Alfonso Signorini cattura l’interesse | Donne pronte a tutto per lui prima del GF Vip

Il conto alla rovescia è cominciato, l’effetto suspance ha funzionato anche quest’anno e Alfonso Signorini cattura l’interesse delle donne.

Alfonso Signorini – meteoweek

Tutte le ‘casalinghe di Voghera’ sono in trepidazioni per l’inizio del Grande Fratello Vip fissato per lunedì, 14 gennaio 2020 e così Alfonso Signorini cattura l’interesse delle donne. “Quando comincia il ‘Nostro Fratello’?” chiede una simpatica commerciante in un mercato della periferia romana. Le risposte di Alfonso Signorini sono esilaranti.

Alfonso Signorini cattura l’interesse al mercato di Roma

Poche ore ed il Grande Fratello Vip 5 tornerà in onda su canale 5 con 20 concorrenti da spiare 24 ore su 24 e Alfonso Signorini, grazie al suo metodo di suspence, anche questa volta cattura l’interesse delle donne.

Sul profilo Instagram, il conduttore pubblica un simpatico video di una situazione grottesca che ha vissuto in un mercato di Roma. “Quando comincia il Grande Fratello Vip?” chiede ad Alfonso Signorini una signora tra i banconi di frutta e verdura in un mercato romano. Il conduttore sembra imbarazzato e cerca di cambiare argomento: “Senti un attimo ma quest’insalata?” ma la commerciante non demorde e con la grinta tipica delle romane, incalza: “Io voglio sape’ quando comincia il ‘Nostro Fratello’?” e il conduttore rimarca la gaffe: “Il Nostro Fratello comincia lunedì, 14 settembre e seguici, mi raccomando, non addormentarti. E la donna replica: “No, no, non mi addormento”.

Alfonso Signorini – meteoweek

Il siparietto simpatico vede di nuovo Signorini: “Ma quest’insalata è già lavata? E le cipollotte rosse ce l’hai?” e la donna risponde: “Si, l’insalata l’ho fatta io!”. E così il padron di Casa di Cinecittà conclude: “Dammele le cipollotte che le mangio prima di cominciare il Grande Fratello Vip. Basta, non mi riprendete più perché questa è privacy”.

Alfonso Signorini comincia il GF Vip 5 con più sicurezza

Rispetto allo scorso anno, edizione pilota per il conduttore, Alfonso Signorini comincia questa nuova conduzione con più sicurezza, così come ammette nell’intervista rilasciata a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’.

Un filo di paura deve esserci sempre, la troppa sicurezza ti frega. Ma non deve tarpare le ali alla voglia di improvvisare, divertirsi e trasmettere qualcosa al pubblico. Sono carico a pallettoni e non vedo l’ora che inizi. Mi sento ancora più rilassato: è scomparsa quell’ ansia latente legata al debutto e alle responsabilità. Sono più strutturato e avrò modo di lasciarmi andare ancora di più e divertirmi” ha rivelato così il suo stato d’animo Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini – meteoweek

Leggi anche –>Alfonso Signorini ripensamento sugli opinionisti GF Vip: “Faccio tutto da solo…”

Leggi anche –> Alfonso Signorini gestione deludente | Due Vip mancanti all’appello del GF Vip

Anche per la quinta edizione, il padrone di Casa insieme alla produzione ha deciso di riconfermare la formula del doppio appuntamento settimanale: “La volta scorsa il raddoppio è andato bene, gli ascolti hanno tenuto. Forti di questo e anche degli investimenti pubblicitari, abbiamo deciso di rifarlo. Andremo in onda il lunedì e il venerdì, per 13 settimane, fino ai primi di dicembre. Si comincia il 14 settembre”.

 

Impostazioni privacy