Alfonso Signorini gestione deludente | Due Vip mancanti all’appello del GF Vip

Quella di Alfonso Signorini sembra essere una gestione deludente della selezione del cast del Grande Fratello Vip, per via di due vip mancanti.

Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip 5 – meteoweek

Il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini sembra aver avuto una gestione deludente del cast del reality. Ci sono stati due vip, in particolare, che hanno rifiutato l’invito del giornalista e che hanno deluso il timoniere del reality.

Alfonso Signorini e la gestione deludente del cast

Andrea Iannone – meteoweek

Un due di picche per Alfonso Signorini che ha avuto una gestione deludente del cast del Grande Fratello Vip. Il conduttore non è pienamente soddisfatto dei vip scelti perché mancano all’appello due in particolare e sono: Andrea Iannone e Giulio Berruti.

“Sono due e mi spiace molto per entrambi. Il pilota di MotoGp Andrea Iannone aveva praticamente firmato. Ma siccome è in attesa di una sentenza disciplinare, slittata al 15 ottobre, non è nelle condizioni di partecipare” ha dichiarato Alfonso Signorini.

Giulio Berruti – meteoweek

Il conduttore del Grande Fratello Vip ha parlato, poi, del secondo vip che ha rifiutato: “E poi Giulio Berruti. Avevo parlato a lungo con lui e con Maria Elena Boschi ed entrambi erano entusiasti. Lui era, in effetti, impegnato con una serie tv su una piattaforma digitale che, però, aveva sospeso le riprese per il Covid e avrebbe dovuto riprenderle a gennaio. All’ultimo è venuto fuori che, proprio per finire subito, si sarebbero spostati in Romania, dunque…”.

Tutto pronto per la partenza del GF Vip

Alfonso SIgnorini – meteoweek

Nonostante la delusione per i due vip mancanti, la nave del Grande Fratello Vip sta per salpare il prossimo lunedì 14 settembre 2020. Il reality andrà in onda su canale 5 in prima serata e porta con se un cast ben formato e completo.

Leggi Anche -> Alfonso Signorini svela le sue preferenze | Scomode verità prima del GF Vip

Leggi Anche ->Alfonso Signorini “corteggia” Matteo Salvini | Entrata a sorpresa al GF Vip?

Sono venti i concorrenti e c’è una coppia che conta per uno” ha rivelato Alfonso Signorini nella presentazione fatta a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’: “I vip sono caratterizzati da due elementi: una fortissima personalità e tanta voglia di farsi conoscere. Sarà una Casa molto accesa nelle discussioni e nei confronti. E non escludiamo nuovi ingressi”.

 

Impostazioni privacy