Alfonso Signorini svela le sue preferenze | Scomode verità prima del GF Vip

Il conduttore Alfonso Signorini svela le sue preferenze e quelle dei suoi opinionisti sui prossimi concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip – meteoweek

Il Grande Fratello Vip non ha ancora preso il via ma Alfonso Signorini svela già le sue preferenze in merito ai prossimi concorrenti, così come gli opinionisti Pupo e Antonella Elia. Ecco chi sono già i prescelti della crew da studio.

Alfonso Signorini svela le sue preferenze

Ancor prima del taglio del nastro, Alfonso Signorini svela le sue preferenze in merito ai vipponi che da lunedì, 14 settembre 2020, saranno sotto i riflettori 24 ore su 24.

Nell’intervista del settimale ‘Chi’, alla domanda su chi sono i loro preferiti, il conduttore risponde così: “Preferiti? A dire il vero molti mi hanno sedotto durante gli innumerevoli provini. Allo stesso tempo tutti sono molto caratteriali, non dico antipatici ma spigolosi: penso a Tommasoi Zorzi o a Patrizia De Blanck, a Flavia Vento… Sono personalità particolarmente spiccate. Ecco, andarci in vacanza no!” spiega simpaticamente Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini – meteoweek

Quindi una Casa ricca di vipponi da forti personalità che, sicuramente, saranno protagonisti di teatrini e scontri.

Inoltre Alfonso Signorini ha anche rivelato come, secondo due, due vip in particolare sono alla ricerca del riscatto: Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, e Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore. “Io credo che ci siano due personaggi che hanno davvero tanta voglia di riscatto: uno è Francesco Oppini e l’altra è Elisabetta Gregoraci, che è stanca marcia di essere considerata sempre e solo la moglie di Flavio Briatore. Elisabetta ce la metterà tutta” .

Le preferenze di Pupo e Antonella Elia

Antonella Elia, opinionista del GF Vip 5 – meteoweek

Anche gli opinionisti esprimono già, a priori, quelle che potrebbero essere delle loro preferenze. “La mia preferita è Elisabetta Gregoraci, mi sta molto simpatica, ha iniziato proprio con me, sono anche stato al suo matrimonio, il più lungo e caldo della storia del mondo. Non vorrei invece incocciare Paolo Brosio perché prega un po’ troppo per i miei gusti” ha invece risposto Pupo alla domanda sui suoi preferiti.

Pupo, opinionista del GF Vip

Leggi anche –>Stefania Orlando rifiutata bruscamente | Finto invito al GF Vip da Alfonso Signorini

Leggi anche –> Alfonso Signorini terrorizzato, la confessione: “Attacchi di panico…”

In ultimo anche Antonella Elia ha espresso il suo favore: “Matilde Brandi la conosco, ho fatto ‘Tale e Quale Show con lei’ ed è molto simpatica. Per il resto non c’è nessuno che mi ispira tremende antipatie”. Per il momento la ex gieffina tutta pepe vola bassa e sembra non fomentare  litigi.

Impostazioni privacy