Alfonso Signorini terrorizzato, la confessione: “Attacchi di panico…”

Alfonso Signorini, raccontando dell’attesissima nova edizione del Grande Fratello Vip a TV Sorrisi e Canzoni, confessa di essere terrorizzato di prendere il Coronoavirus e spiega quali sono tutti i suoi accorgimenti.

Tutto pronto per il Grande Fratello Vip

Si attende con trepidazione la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini, prevista per il 14 settembre. Lo stesso giorno che dà inizio al nuovo anno scolastico in gran parte d’Italia, dopo l’interruzione avvenuta sei mesi fa a causa del Coronavirus.

E a proposito di Coronavirus, Alfonso Signorini in un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, ha confessato di essere veramente spaventato dalla malattia, tanto che ha richiesto ulteriori accorgimenti ai suoi collaboratori, oltre alle disposizioni di sicurezza già messe in campo.

Alfonso Signorini, ipocondriaco e terrorizzato dal Covid

Così come l’edizione passata, che si è conclusa a maggio con grande successo, anche questa volta Mediaset ha deciso per il doppio appuntamento settimanale:

“Andremo in onda il lunedì e il venerdì per 13 settimane” Ha specificato il direttore di Chi, con un entusiasmo e una carica palpabile, anche se ha ammesso di stare sempre allerta per il Coronavirus:

“Sono terrorizzato dall’idea del contagio. Se mi togli la mascherina rischio un attacco di panico. Da vero ipocondriaco ho costretto Antonella e Pupo a fare il tampone subito prima di girare lo spot in cui ci rinchiudono in un’automobile. Non solo, ho preteso due distributori di un gel scelto da me all’ingresso e in camerino, la sterilizzazione degli ambienti due volte al giorno e al massimo riceverò due persone. Mi misuro la febbre in continuazione e quest’anno non entrerò nella casa. Non mi fido, anche se i concorrenti sono controllati e io farò il tampone una volta al giorno”

Alfonso Signorini – meteoweek

Gli opinionisti della nuova edizione

Il Grande Fratello Vip 5 ha riconfermato Pupo come opinionista in studio, salutando però Wanda Nara. Il cantante di “Gelato al Cioccolato” è una figura importante per Alfonso, perché come lui stesso ha dichiarato hanno “condiviso momenti impegnativi” e dunque sono “collaudati”.

Diversa motivazione riguarda la scelta di Antonella Elia che fa di fatto a sostituire l’agente di calcio e showgirl argentina:

“Ha una imprevedibilità e va a gamba tesa, non si tiene, dà il suo parere in modo diretto, senza fronzoli. E poi ha una vena di sana follia come piace a me”. Ha dichiarato il conduttore. Quindi assicura: “Noi tre assieme saremo un vero divertimento”.

Il pubblico in studio

La casa più spiata d’Italia accenderà i riflettori tra qualche giorni e li spegnerà i primi di dicembre con  Alfonso Signorini, Pupo e Antonella Elia in diretta da Cinecittà. Tutti e tre potranno contare sul calore del pubblico ma sempre nel rispetto delle norme anti-Covid.

LEGGI ANCHE ———–>Alfonso Signorini rischio fatale | Torna il pubblico al GF Vip

LEGGI ANCHE ———–>Alfonso Signorini eterno insoddisfatto | Rivoluzione del cast al GF Vip

Dal profilo Instagram di Alfonso Signorini – meteoweek

Alfonso Signorini ha spiegato come si organizzeranno: “Prima avevamo 320 persone, adesso saranno 100. Stanno anche valutando di mantenerle fisse per due puntate”.

Impostazioni privacy