Alfonso Signorini eterno insoddisfatto | Rivoluzione del cast al GF Vip

Il countdown è cominciato, il prossimo 14 settembre 2020 è alle porte e Alfonso Signorini cambia la quinta edizione del GF Vip.

Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip 5 – meteoweek

Il conduttore Alfonso Signorini cambia il GF Vip di quest’anno e introduce una serie di novità: un restyling della Casa e un cast completo e ufficiale che già promette delle belle. “I concorrenti di quest’anno hanno una fortissima personalità e una voglia di farsi notare” preannuncia il giornalista.

Alfonso Signorini cambia il GF Vip e la Casa di Cinecittà

Come ogni anno, l’ufficialità del cast del reality viene data dal settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ che presenta i nuovi vipponi e evidenzia come Alfonso Signorini cambia il GF Vip di quest’anno.

Tra le novità dell’edizione in partenza per lunedì, 14 settembre 2020, c’è il restyling della Casa di Cinecittà: “Abbiamo ampliato la parte in cui vengono sistemati familiari e ospiti. La Casa sarà molto più amplia del solito, con colori accesi, stile anni ’70. Il salone è enorme e ci saranno molte novità, oltre al tugurio e alla suite” così spiega il conduttore nella sua intervista.

Casa del Grande Fratello Vip a Cinecittà – meteoweek

Quindi, secondo Alfonso Signorini, la Casa del Grande Fratello Vip che a breve apre le porte ed accende i riflettori, sarà una “casa della rottura” non solo per i vipponi presenti ma soprattutto per la distinzione tra la suite dei privilegiati e il tugurio degli sfavoriti.

Il cast completo del GF Vip 5 scelto da Alfonso Signorini

Sempre nell’intervista rilasciata a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, Alfonso Signorini parla del nuovo cast di vipponi: “Sono 20 concorrenti, e c’è una coppia che conta per uno, caratterizzata da due elementi: una fortissima personalità e tanta voglia di farsi conoscere. Sarà una Casa molto accesa nelle discussioni e nei confronti”.

Non solo scontri e contrasti ma anche un’altra novità: “Non escludiamo anche nuovi ingressi” fa sapere Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini, conduttore – meteoweek

E così, dopo mesi di toto scommesse e voci di corridoio, arriva l’ufficialità del cast del Grande Fratello Vip 5: Elisabetta Gregoraci, la showgirl e presentatrice, ex moglie di Flavio Briatore. Il secondo inquilino è Tommaso Zorzi, ex protagonista di ‘Riccanza’ e già concorrente di ‘Pechino Express’ e ’Dance Dance Dance’. Ci sarà poi Fausto Leali, il cantante che ha accetto l’invito “perché sono pagato, non certo per beneficenza”.

Adua Del Vesco insieme all’ex fidanzato Massimiliano Morra, attore e già ballerino di ‘Ballando con le stelle’. E poi l’ex tronista Andrea Zelletta e il giovanissimo influencer Denis.

Nel cast anche l’ex velino Pierpaolo Petrelli, il fratello di Mario Balotelli Enock Barwuah e il figlio di Alba Parietti Francesco Oppini.

Tra i concorrenti anche la modella brasiliana Dayane Mello, già concorrente dell’Isola dei famosi 12, la ballerina Matilde Brandi, la showgirl Flavia Vento, l’ex moglie di Luca Argentero Myrian Catania, la conduttrice Stefania Orlando e la bomba sexy Francesca Pepe, vista su ‘Playboy’.

Leggi anche –> Alfonso Signorini arrivato al capolinea | Opinionisti apprensivi prima del GF Vip

Leggi anche –> Alfonso Signorini provini misteriosi | Dichiarazioni inaspettate di Morgan sul GF Vip

A dare un tocco altisonante alla casa, la presenza della contessa Patrizia de Black, già concorrente de L’Isola dei famosi 6 e Maria Teresa Ruta con la figlia Guenda Goria, la coppia che gareggia come concorrente unico. Tra gli inquilini, inoltre, lo scrittore Fulvio Abbate e l’ex giornalista e appassionato delle apparizioni di Medjugorje Paolo Brosio.

 

 

Impostazioni privacy