Alfonso Signorini arrivato al capolinea | Opinionisti apprensivi prima del GF Vip

Alfonso Signorini è arrivato quasi al capolinea del suo viaggio insieme ai due passeggeri d’eccezione: Pupo e Antonella Elia, gli opinionisti del Grande Fratello Vip.

Gruppo del GF Vip 5: Alfonso Signorini, conduttore, Antonella Elia e Pupo, opinionisti – meteoweek

Il conduttore del Grande Fratello Vip, in onda il prossimo 14 settembre 2020, ha messo in scena un simpatico siparietto social a puntate: Alfonso Signorini è arrivato quasi al capolinea nel suo viaggio insieme ai due opinionisti del reality, Pupo e Antonella Elia.

Alfonso Signorini è quasi arrivato al capolinea

Ci siamo quasi, la puntata pilota del Grande Fratello Vip 5 è alle porte e il conduttore, nonché autista, Alfonso Signorini è quasi arrivato al capolinea che ha come fermata lo studio di Cinecittà, per il prossimo 14 settembre 2020.

Il cast della quinta edizione si sbottona piano piano, anche se alcuni siti di gossip hanno dato delle anticipazioni complete su tutti i concorrenti e il gruppo solido del reality, invece, è ben consolidato: Alfonso Signorini alla conduzione e Pupo con Antonella Elia come opinionisti.

Alfonso Signorini – meteoweek

Alfonso Signorini, per presentare l’inizio del programma, ha ideato un simpatico siparietto social, che continua con un nuovo video pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale.

Il conduttore e autista Alfonso Signorini, dopo aver caricato a bordo i due opinionisti del programma come si è visto nelle scorse puntate, è alla guida di un’auto d’epoca che li porterà dritti al capolinea dello studio di Cinecittà.

Il viaggio già diventa stressante per la scelta del genere musicale: Alfonso Signorini mette della musica lirica, Pupo cambia la stazione radio e cerca una sua canzone e irrompe Antonella Elia, dai sedili posteriori, cambiando per un singolo di musica commerciale.

Il conduttore borbotta e sembra già stanco per queste divergenze, che preannunciano come ognuno dei tre ha la propria personalità e la dimostrerà in studio, mettendo sotto torchio i concorrenti nella Casa.

“Stay Tuned”: il Grande Fratello Vip è alle porte

Può ritenersi molto soddisfatto, il conduttore Alfonso Signorini per come si stanno muovendo le cose per la quinta edizione del Grande Fratello Vip. A stretto giro il giornalista ha chiuso i battenti della scorsa edizione e ha subito dato il via alla nuova, con una ricerca affannosa di concorrenti e del cast da studio.

Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip 5 – meteoweek

Nonostante la velocità delle scelte non trascura i dettagli e così Alfonso Signorini si muove, come suo solito, sul jolly della suspance e dell’ironia. Nella prima puntata, pubblicata nel profilo Instagram di Alfonso Signorini, il conduttore passa a prendere Pupo che, entrando in macchina entusiasta dice: “Eccomi Alfonso, che bello ripartiamo. Finalmente di nuovo insieme solo io e te”.

 Leggi anche –> Stefania Orlando rifiutata bruscamente | Finto invito al GF Vip da Alfonso Signorini

 Leggi anche –> Alfonso Signorini provini misteriosi | Dichiarazioni inaspettate di Morgan sul GF Vip

Improvvisamente dai sedili posteriori spunta Antonella Elia, che era ben nascosta,  e urla: “Sorpresa!”Pupo replica: “Ma che ci fai che tu non c’entri nulla!” e immediatamente la nuova opinionista dimostra la sua grinta: “No, no io c’entro e come, non rompere, brutto scorbutico

Impostazioni privacy