Alfonso Signorini provini misteriosi | Dichiarazioni inaspettate di Morgan sul GF Vip

L’anticipazione è arrivata dal sito TvBlog che rivela come Alfonso Signorini abbia tenuto dei provini misteriosi con due discutibili personaggi. Potrebbero essere anche loro nel cast del Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip – meteoweek

Il countdown è cominciato ma i dubbi e le incertezze ancora aleggiano sulla quinta edizione del Grande Fratello Vip e in particolare sembra che Alfonso Signorini abbia tenuto dei provini misteriosi con due discutibili personaggi che sono il cantautore Morgan, protagonista dello show televisivo a Sanremo insieme a Bugo, e l’attore Giulio Berruti, compagno di Maria Elena Boschi.

Alfonso Signorini fa dei provini misteriosi per il GF Vip

Giornalista e conduttore, Alfonso Signorini – meteoweek

La rivelazione arriva dal sito TvBlog che svela come Alfonso Signorini avrebbe fatto dei provini misteriosi a dei papabili candidati per la quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Così si legge su TvBlog: “Due vip che hanno effettuato un colloquio/chiacchierata con il direttore artistico del programma Alfonso Signorini ed i suoi autori. Si tratta di due nomi di peso e partiamo subito dal primo che qualora faccia parte davvero del cast, saprà certamente dare soddisfazioni sia al pubblico che agli addetti ai lavori, giornalisti e blogger in primis”.

Chi sono i due personaggi misteriosi? Il sito svela anche i nomi generando grande curiosità: si parla infatti del cantautore Morgan e l’attore Giulio Berruti.

Nella Casa del GF Vip anche Morgan e Giulio Berruti?

Il cantante Morgan – meteoweek

Due nomi bomba che, se venissero confermati, desterebbero molta curiosità: Morgan con il suo modo estroso di fare, al punto che si è reso protagonista dello scorso Festival di Sanremo nella lite con Bugo e Giulio Berruti, compagno di Maria Elena Boschi.

La notizia è approfondita da TvBlog: “Il riferimento è a Marco Castoldi, in arte Morgan da Milano. Presentare Morgan e scrivere la lista di programmi a cui ha partecipato è quasi superfluo, sopratutto per un pubblico attento come quello composto dai nostri lettori. Morgan sarebbe certamente un colpaccio per Signorini e già si potrebbe scommettere su quanto ‘possa durare’ all’interno della casa più spiata d’Italia”.

Leggi anche –> Valeria Liberati tenta il colpaccio | Richiesta indiretta per Alfonso Signorini al GF Vip

Leggi anche –> Antonella Elia e la lite con Pupo | Alfonso Signorini divertito prima del GF Vip

L’attore Giulio Berruti – meteoweek

La rivelazione, oltre Morgan, passa all’attore Giulio Berruti: “Il secondo nome è pure quello di un personaggio ormai piuttosto popolare, si tratta del bell’attore Giulio Berruti da Roma. Giulio lo abbiamo visto brillare con tutto il suo talento e sopratutto con tutta la sua bellezza, per altro sottolineata spesso da Selvaggia Lucarelli che lo doveva settimanalmente giudicare nello show tersicoreo di Rai1 Ballando con le stelle. Berruti nelle ultime settimane è stato protagonista nei settimanali di gossip per una liaison con l’ex ministro Maria Elena Boschi”, insomma un personaggio che potrebbe portare una ventata di politica nel reality.

Impostazioni privacy