Valeria Liberati tenta il colpaccio | Richiesta indiretta per Alfonso Signorini al GF Vip

Valeria Liberati lancia l’amo nei confronti di Alfonso Signorini e fa un’affermazione che nessuno si sarebbe mai aspettato. Da Temptation Island al Grande Fratello Vip?

Valeria Liberati tenta il colpaccio
Valeria Liberati – meteoweek

Ciavy e Valeria Liberati hanno vissuto l’esperienza all’interno di Temptation Island nel modo più profondo possibile tanto da decidere di uscire separati dal falò di confronto anticipato. Valeria più volta infatti, aveva spiegato e lamentato le tantissime mancanze di affetto che provava nei confronti del suo fidanzato, arrivando al punto di baciare uno dei single all’interno del villaggio.

Un gesto che Ciavy non ha perdonato fino a pochi mesi fa quando, entrambi hanno deciso di riprovarci dimostrando i grandissimi cambiamenti e gli insegnamenti che il programma gli aveva donato. Valeria Liberati infatti, più volte ha spiegato nelle sue storie Instagram quanto sia stato difficile dare una seconda possibilità al suo compagno ma il suo carattere ha preferito rischiare pur di non rimanere con un grandissimo rimorso.

Valeria Liberati vuole partecipare a un altro reality

La loro storie d’amore stanno procedendo a gonfie vele ma a Valeria Liberati sembra non bastare e sogna un nuovo reality che possa darle ancora più riscontro a differenza di Temptation Island. Il viaggio nei sentimenti all’interno del villaggio delle fidanzate ha dato la possibilità a Valeria di poter capire cosa realmente lei voglia all’interno di una relazione.

Valeria Liberati tenta il colpaccio
Valeria Liberati e Ciavy – meteoweek

Ora che le cose con Ciavy sembrano andare nel verso giusto, Valeria vorrebbe avere la possibilità di viverlo a pieno 24 ore su 24. Proprio come hanno fatto Pago e Serena Enardu e quale reality, se non il Grande Fratello Vip può darle una simile possibilità?

Ciavy e Valeria richiesta inaspettata

Intervistata da Super Guida Tv Valeria Liberati tenta il colpaccio affermando di voler partecipare a una delle future edizioni del Grande Fratello Vip. La coppia infatti, vorrebbe in questo caso avere la possibilità di viversi completamente senza mai dividersi proprio come fecero lo scorso anno Pago e Serena.

Valeria Liberati tenta il colpaccio
Alfonso Signorini – meteoweek

Leggi Anche -> Temptation Island, colpo di scena, inizio a rischio: “Scoperto tradimento”

Leggi Anche -> Temptation Island, Valeria Liberati confessa: “Con Basciano è successo…”

Valeria ha così affermato che: Non mi peserebbe affatto stare 24 h su 24 con lui all’interno della casa. Mi piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip perché sarebbe una bella esperienza. In quel caso avrei modo di conoscere meglio pregi e difetti della persona che ho accanto”.

Impostazioni privacy