Alfonso Signorini rischio fatale | Torna il pubblico al GF Vip

Nella vicina edizione del Grande Fratello Vip torna il pubblico in studio e Alfonso Signorini parla del rischio fatale e delle norme di precauzione da adottare.

Lo studio di Cinecittà del GF Vip – meteoweek

Quella passata è stata una edizione molto delicata per via delle severe norme anti contagio che hanno svuotato lo studio di Cinecittà mentre ora torna il pubblico al Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini parla del rischio fatale per il contagio.

Alfonso Signorini rischio fatale

Sul settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, il conduttore Alfonso Signorini presenta il cast completo del GF Vip e parla del rischio fatale da ottimo ipocondriaco.

La passata edizione del reality è stata memorabile: è stata travolta dall’emergenza sanitaria del Coronavirus, si è trovata come tutti ad adeguarsi a qualcosa di ignoto ed è stata anche l’unica trasmissione rimasta in onda e non sospesa per cercare “di alleggerire le ansie degli italiani”.

Alfonso Signorini – meteoweek

Nella quinta edizione che sta arrivando il prossimo 14 settembre 2020, le misure anti covid-19 non saranno così severe, pur cercando di favorire il distanziamento. Un piccolo passo verso la normalità che riporta in studio il pubblico anche se, lo stesso Alfonso Signorini invita alla cautela.

Il pubblico in studio e gli opinionisti distanti

Studio del GF Vip senza pubblico – meteoweek

Alfonso Signorini, ad un passo dalla prossima edizione del GF Vip, spiega quali sono le novità per evitare il rischio fatale del contagio.

Leggi anche –> Alfonso Signorini eterno insoddisfatto | Rivoluzione del cast al GF Vip

Leggi anche –> Alfonso Signorini arrivato al capolinea | Opinionisti apprensivi prima del GF Vip

E’ vero che torna il pubblico in studio ma è vero anche che arriva in numero ridotto per evitare ogni forma di assembramento: “Il pubblico torna ma con le dovute precauzioni. Prima avevamo in studio 320 persone e adesso, invece, saranno 100 e stiamo anche valutando di tenere lo stesso pubblico fisso per due puntate. Comunque avere di nuovo il pubblico in studio è bellissimo perché c’è bisogno di calore e di partecipazione sia per me, che per chi ci segue da casa”.

 

Impostazioni privacy