Home Gossip Giancarlo Magalli, retroscena su Heather Parisi: la lite con “calcetto”

Giancarlo Magalli, retroscena su Heather Parisi: la lite con “calcetto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:42
CONDIVIDI

Giancarlo Magalli è pronto a tornare al timone de I Fatti Vostri a partire dal prossimo 14 settembre. Nel frattempo il conduttore è finito al centro dell’attenzione per via di alcune dichiarazioni su Heather Parisi.

Giancarlo Magalli e Heather Parisi – Fonte: Facebook

Giancarlo Magalli su Heather Parisi

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Giancarlo Magalli ha parlato dei rapporti tra colleghi e a tal proposito ha affermato: “Ho lavorato con decine e decine di colleghe, non ho mai avuto problemi”. Ha poi svelato un retroscena su Heather Parisi e a tal proposito ha rivelato: “Mi si metteva davanti quando parlava. Una volta da dietro le diedi un calcetto”. Per poi sottolineare che quando Heather Parisi ballava incantava tutti e per questo “un capriccio da una brava così si può pure sopportare”.

Giancarlo Magalli ha quindi parlato dei cambiamenti all’interno della trasmissione e con un velato riferimento ad Adriana Volpe ha dichiarato: “Intanto ci sono degli avvicendamenti, che in un programma sono normali. Lo dico perché gli “avvicendati” non lo ritengono così”. A proposito della nuova edizione de I Fatti Vostri, inoltre, vi saranno delle novità: “Torna il maestro Stefano Palatresi, arriva Samanta Togni e non avremo più un cantante fisso ma ce ne saranno diversi che si alterneranno ogni settimana. Ritornano i giochi telefonici che sono una nostra tradizione”.

Giancarlo Magalli – Foto fornita da Ernesto S. Ruscio/ Credits: Getty Images

Le parole di Giancarlo Magalli

Tenente colonnello della Polizia Municipale, Giancarlo Magalli ha raccontato in precedenti interviste che durante il lockdown faceva parte delle pattuglie che controllavano assembramenti o il mancato uso della mascherina. Nel corso degli anni, però, non sono mancati episodi bizzarri e a tal proposito Magalli ha dichiarato:

Leggi Anche -> Michela, la figlia di Giancarlo Magalli perfetta in costume: le foto

Leggi Anche -> Giancarlo Magalli stronca la D’Urso: le parole del conduttore

Una volta c’era una donna nuda a piazza Venezia che si stava lavando alla fontanella. Scendo dall’auto: ‘Che sta facendo?’. ‘Me sto a lava’. ‘E i vestiti dove ce li ha?’. ‘A Bravetta’, un quartiere lontanissimo. Le dissi: ‘Vada dietro a quel cespuglio e non esca’. Chiamai la Croce Rossa. Mentre aspettavamo l’ambulanza vedevo dei movimenti dietro a quel cespuglio: a un certo punto la signora esce con un ramo in mano e mi corre incontro per menarmi. Io comincio a correre intorno alla macchina di servizio, lei mi correva dietro, nuda, col ramo in mano e i colleghi in auto che ridevano…Poi arriva l’ambulanza, lei si ferma: ‘Bene, sono venuti a prendermi buonanotte’. E sale come se fosse un taxi”.

Giancarlo Magalli – Foto fornita da Paolo Bruno/ Credits: Getty Images