Alfonso Signorini “corteggia” Matteo Salvini | Entrata a sorpresa al GF Vip?

Immaginando una Casa del Grande Fratello Vip fatta da parlamentari, c’è Alfonso Signorini che corteggia Matteo Salvini.

Alfonso Signorini – meteoweek

Tra le novità annunciate dal conduttore c’è anche quella delle entrate a sorpresa nel corso del gioco e, visto che Alfonso Signorini corteggia Matteo Salvini, il leader della Lega Nord potrebbe fare il suo ingresso nella Casa di Cinecittà?

 Alfonso Signorini corteggia Matteo Salvini

In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’, il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini corteggia Matteo Salvini, a livello professionale.

A parlare è il conduttore e le sue valide spalle di sostegno, Antonella Elia e Pupo. Ognuno di loro, secondo la linea dell’intervista, se dovesse immaginare una Casa del Grande Fratello Vip fatta da parlamentari, esprime le proprie preferenze.

Matteo Salvini, leader della Lega – meteoweek

Se potesse scegliere un esponente della politica da far entrare nella Casa, oltre Rocco Casalino che lo ha già fatto, chi sceglierebbe?” così si legge sull’intervista di ‘Chi’ e Alfonso Signorini risponde: “A me piacerebbe Matteo Salvini. A parte che è un fan del Grande Fratello Vip”.

Inoltre il conduttore svela un dettaglio non indifferente: “Nella scorsa edizione del reality, ci siamo scambiati un sacco di messaggi. Nella Casa sarebbe diviso e particolare”.

Le preferenze di Antonella Elia e Pupo

Opinionista GF Vip, Antonella Elia – meteoweek

Dopo Alfonso Signorini, tocca ad Antonella Elia e il cantante Pupo esprimere le proprie preferenze in merito ai parlamentari che vorrebbero nella Casa del Grande Fratello Vip come concorrenti.

Dopo Matteo Salvini voluto dal padrone di Casa, Alfonso Signorini, si passa al desiderio di Pupo che dice: “Io ci vedrei bene Matteo Renzi, magari con Maria Elena Boschi: potrebbe usare il Grande Fratello Vip per sperare di tornare a fare il Presidente del Consiglio. Con Rocco Casalino ha funzionato ed oggi è il portavoce del premier….”.

Opinionista GF Vip 5 – Pupo – meteoweek

Leggi anche –> Alfonso Signorini terrorizzato, la confessione: “Attacchi di panico…”

Leggi anche –> Alfonso Signorini rischio fatale | Torna il pubblico al GF Vip

Esprime il suo favore anche Antonella Elia: “A me piace Giuseppe Conte, ha stile ed è popolare, ha un fascino indiscusso. Devo dire che farebbe la sua bella figura al Grande Fratello”.

Impostazioni privacy