Mara Venier casa da sogno nel cuore di Roma: nido d’amore con Nicola

Mara Venier è uno dei volti più noti e apprezzati del piccolo schermo da parte del pubblico italiano.

 

I primi passi e Domenica In

La Venier ha avviato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come attrice, ottenendo degli ottimi risultati ma alla fine degli anni ottanta ha debuttato come conduttrice trovando il suo posto nel panorama televisivo italiano.

Sicuramente uno dei suoi grandi successi è Domenica In, programma che le è valso l’appellativo di “Signora della Domenica”.

Domenica In è uno dei programmi più longevi della televisione italiana, è infatti giunto alla sua 44esima edizione e va in onda dal 3 ottobre 1976. Alla sua conduzione ha visto alcuni dei volti più popolari della tv italiana: Massimo Giletti, Pippo Baudo, Carlo Conti fino ad arrivare proprio alla Venier.

L’esperienza in Mediaset

La conduttrice ha avuto moltissimi altri successi televisivi come ad esempio La Vita in Diretta, condotto dal 2010 al 2013. La Venier ha anche avuto una breve parentesi in Mediaset, rete di Silvio Berlusconi, in cui ha condotto diversi programmi tra cui: Viva Napoli accompagnata da Mike Buongiorno, Ciao Mara nella fascia di mezzogiorno e tanti altri, tutti accolti con freddezza da parte del pubblico. Nel 2000 è infatti tornata in Rai ritrovando la chiave del successo.

La storia d’amore con Nicola Carraro

Oggi la Venier, dopo molte storie d’amore appassionate e da cui sono poi nate delle amicizie come con Jerry Calà o Renzo Arbore, condivide la sua vita con il produttore cinematografico Nicola Carraro, conosciuto in una cena fortuita.

La casa nel centro di Roma

I due vivono a Roma e chi segue la conduttrice su Instagram, ha sicuramente avuto modo di vedere parte della loro quotidianità e apprezzare la bellissima casa della coppia.

L’abitazione della Venier e Carraro si trova nel centro di Roma, si tratta di un ampio appartamento con un bellissimo terrazzo che da sui tetti e le cupole della capitale. L’arredamento è classico e lineare poggiato su un pavimento in cui predomina il parquet. Per la conduttrice il centro della casa è la cucina, in cui si dedica alla passione per il cibo e la sua preparazione deliziando con i suoi piatti il marito.

Impostazioni privacy