Roberta Capua e Massimiliano Rosolino: la verità sull’addio

Tre anni insieme poi l’improvvisa fine: dopo anni emerge la verità su quanto accaduto tra Massimiliano Rosolino e Roberta Capua. Ecco le parole dell’ex sportivo.

Roberta Capua Massimiliano Rosolino
Roberta Capua Massimiliano Rosolino- Foto web- Meteoweek

Massimiliano Rosolino, ex nuotatore, è diventato un amatissimo personaggio televisivo italiano. Qualche tempo fa lo sportivo ha parlato del suo matrimonio con Natalia Titova e delle sue relazioni passate.

Per circa due anni è stato legato ad una donna del mondo dello spettacolo, Roberta Capua: i due bellissimi si sono poi lasciati rimanendo in buoni rapporti.

Massimiliano Rosolino: l’amore a passo di danza

Tra il 1995 e il 2008 Massimiliano Rosolino si è laureato 14 volte campione europeo, conquistando 60 medaglie in varie manifestazioni internazionali. Uno sportivo completo, pronto ad accettare sempre tutte le sfide della vita.

Proprio accettando l’invito di Milly Carlucci a Ballando con le stelle Massimiliano ha anche trovato l’amore nella sua maestra Natalia: l’intesa è stata visibile fin da subito. Un colpo di fulmine immediato trasformatosi in amore solido con l’arrivo anche di due splendide bambine, Sofia Nicole di 9 anni e Victoria Sidney di 7.

LEGGI ANCHE ——-> Milly Carlucci, conoscete il marito? Ecco chi è il famoso ingegnere [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Anbeta, l’ex ballerina di Amici diversissima si mostra così: lo scatto bomba

Massimiliano Rosolino e Roberta Capua: obiettivi diversi

Nel passato di Rosolino c’è anche un’altra donna famosa, la bellissima Roberta Capua: i due sono stati insieme dal 2002 al 2005. Perché la loro storia d’amore è finita? Dopo anni i due hanno confessato di avere obiettivi diversi e che si sono incontrati nel periodo giusto. Massimiliano ricorda Roberta con grande stima: grazie a lei ha imparato a gestire una casa in piena autonomia.

Roberta Capua Massimiliano Rosolino
Roberta Capua Massimiliano Rosolino- Foto web- Meteoweek

Pare che i due siano rimasti in ottimi rapporti: la conduttrice ha sposato nel 2011 l’imprenditore Stefano Cassoli che ha reso padre nel 2008 di Leonardo. Entrambi ora sono felici e hanno costruito due famiglie sulla base dell’amore. Ricordano quel periodo della vita come una breve parentesi che li ha fatti crescere, maturare e capire cosa avrebbero voluto accanto successivamente.

Restano comunque una delle più belle coppie dello spettacolo italiano, immortalati in foto che hanno segnato un’epoca.

Impostazioni privacy