Alfonso Signorini divide i Vip | La verità sull’entrata al GF Vip

Il conduttore Alfonso Signorini divide i vip e scagliona i loro ingressi: questa sera, 14 settembre 2020 non tutti i concorrenti faranno il loro ingresso.

Alfonso Signorini divide i vip
Alfonso Signorini – meteoweek

Tra le novità della quinta edizione del Grande Fratello Vip, c’è anche quella degli ingressi scaglionati : Alfonso Signorini divide i vip che entreranno nella Casa. Per la puntata pilota di questa sera, 14 settembre 2020, non tutti e venti i concorrenti cominceranno il reality ma solo una parte, il restante gruppo di vip comincerà il gioco venerdì, 18 settembre 2020.

Alfonso Signorini divide i vip: ecco chi entrerà nella Casa

Il grande giorno è arrivato: questa sera, 14 settembre 2020 comincia la quinta edizione del Grande Fratello Vip ed Alfonso Signorini divide i vip che entreranno nella Casa.

Ingressi scaglionati tra le due puntate pilota di questa settimana: la prima trance di dodici concorrenti comincerà il reality questa sera mentre l’altra restante parte di otto vip farà il suo ingresso il prossimo venerdì, 18 settembre 2020.

Casa del Grande Fratello Vip, Cinecittà – meteoweek

“Sono 20 concorrenti tutti dalle storie incredibili: è un cast esplosivo, da Apocalypse Now” ha dichiarato Alfonso Signorini alla trasmissione ‘Verissimo’.

Inoltre il conduttore ha precisato: “Abbiamo più single rispetto all’anno scorso, Inoltre ci sono molte persone che hanno bisogno di disfarsi da ombre ingombranti che troneggiano su di loro, come Elisabetta Gregoraci, il figlio di Alba Parietti e il fratello di Mario Balotelli, tutti dai caratteri fortissimi”.

Chi sono i super vip che, con grande emozione, questa sera cominciano il gioco di canale 5? A prendere possesso della Casa di Cinecittà saranno: Elisabetta Gregoraci, Fausto Leali, Enock Barwuah, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Patrizia De Blanck, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Flavia Vento, Matilde Brandi, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli.

Per la prossima puntata di venerdì, 18 settembre, il cast si completerà con l’entrata di: Stefania Orlando, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.

Le novità della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Tra le novità di questa nuova edizione del reality targata Alfonso Signorini ci saranno gli ingressi scaglionati dei concorrenti vip nella Casa.

Resta invariato il format spagnolo del Gran Hermano con il doppio appuntamento settimanale per il lunedì ed il venerdì: “E’ stata una formula sperimentata lo scorso anno e a quanto pare molto riuscita, per questo intendo riproporla anche questa volta” ha dichiarato Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip – meteoweek

Al timone c’è sempre Alfonso Signorini mentre come opinionisti è stato riconfermato Pupo e proposta come novità Antonella Elia.

Leggi anche –> Alfonso Signorini cattura l’interesse | Donne pronte a tutto per lui prima del GF Vip

Leggi anche –> Alfonso Signorini ripensamento sugli opinionisti GF Vip: “Faccio tutto da solo…”

Inoltre su Canale 5 e Italia 1 dedicheranno al reality due spazi in day-time, dal lunedì al venerdì, rispettivamente alle 16.10 e alle 18.00. Quello che accadrà in diretta nella Casa di Cinecittà, invece, si potrà seguire tutti i giorni su Mediaset Extra, dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo, e su La  5, dal lunedì al venerdì alle 13.40 e tutti i giorni alle 24.40.

 

Impostazioni privacy