Armando Incarnato triangolo pericoloso | Cavaliere senza ritegno a Uomini e Donne

Armando Incarnato è coinvolto in un triangolo amoroso decisamente pericoloso con una corteggiatrice e con Gianluca De Matteis, uno dei tronisti. Scopriamo cosa succederà a Uomini e Donne nei prossimi giorni.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Non c’è pace per Armando Incarnato a Uomini e Donne. Il cavaliere partenopeo è nuovamente protagonista delle ultime registrazioni che ci sono state prima del fine settimana. Dalle anticipazioni che sono circolate sul web, infatti, questa volta Armando l’avrebbe fatta decisamente grossa.

Gianluca De Matteis – MeteoWeek

Come spiegato nelle precedenti puntate, infatti, Armando Incarnato avrebbe preso con entusiasmo l’unione dei due troni, classico e over in un’unica puntata. Il cavaliere, infatti, si sarebbe detto pronto a frequentare anche corteggiatrici più giovani, purchè intorno ai trent’anni.

Armando Incarnato triangolo amoroso a Uomini e Donne

Tuttavia, il destino potrebbe essersi messo di mezzo. Infatti, Armando Incarnato si è ritrovato coinvolto in un triangolo amoroso piuttosto pericoloso con la corteggiatrice venticinquenne, Lucrezia, e il tronista, Gianluca De Matteis. Armando e Lucrezia si sono sentiti e sono usciti più volte e la corteggiatrice vorrebbe continuare a frequentare anche Gianluca.

Armando – MeteoWeek

Tuttavia a porre un invalicabile limite di tempo è stato proprio il giovane tronista romano. Lucrezia deve fare una scelta definitiva tra lui e Armando e ha solo una settimana di tempo. Naturalmente tutto lo studio si è schierato a favore di Gianluca, accusando Armando di fare un gioco sporco.

Chi è la corteggiatrice indecisa tra cavaliere e tronista?

Il cavaliere starebbe ignorando le dame del parterre over, più adatte a lui per età, per concentrarsi su una corteggiatrice che, al suo confronto, è solo una ragazzina. Del resto, Armando Incarnato aveva già palesato le sue intenzioni di allargare i propri orizzonti verso le corteggiatrici.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Ma, a giudicare dalle reazioni di tutti nello studio di Uomini e Donne, il cavaliere partenopeo si sarebbe spinto troppo in là questa volta, scegliendo una corteggiatrice decisamente giovane per lui. Lucrezia, in ogni caso, è sembrata molto indecisa sul da farsi e abbastanza in difficoltà.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia amore ‘segreto’ | Rivelazione fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Alessandra Basciano cambio radicale dopo Uomini e Donne: “Non tornare mai…”

Cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne? La corteggiatrice Lucrezia è stata messa di fronte a una scelta. Chi preferirà tra Armando Incarnato e Gianluca De Matteis? Di sicuro il tronista romano sarebbe più adatto per età. Ma, come tutti sanno, Armando Incarnato non si arrenderà facilmente. Chi la spunterà?

Impostazioni privacy