Benedetta Parodi fuori dal tunnel | Ricomincia la vita

“Sono felice… mi sembra di uscire da un tunnel” così Benedetta Parodi ha annunciato il suo nuovo percorso nelle sue stories Instagram.

 

Benedetta Parodi fuori dal tunnel

Benedetta Parodi, volto noto al pubblico italiano, ha pubblicato delle stories sul suo profilo Instagram in cui ha annunciato dei cambiamenti importanti per la sua vita e per la sua carriera sul piccolo schermo.

Il nuovo programma: Senti chi mangia

La conduttrice ha annunciato ai suoi followers l’inizio di una nuova avventura con un programma su La7. La nuova avventura, che ha preso il via lunedì 14, va in onda dal lunedì al venerdì alle 17 e si chiama Senti chi Mangia.

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/14/armando-incarnato-cerca-sostegno-cavaliere-sottovalutato-a-uomini-e-donne/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/14/million-day-estrazione-oggi-14-settembre-verifica-schedina-e-numeri/

Nelle sue stories, la Parodi ha spiegato il format che vedrà sfidarsi due concorrenti totalmente negati in cucina e che saranno guidati da due chef professionisti, Felix Lo Basso e Eugenio Boer, tramite un auricolare senza poter intervenire dal vivo. Gli sfidanti dovranno preparare dei piatti gourmet da presentare al giudice Andrea Grignaffini, critico dell’Espresso e palato esigente e curioso, che decreterà il vincitore della puntata.

Al termine della sfida verrà decretato un vincitore. Ma non finisce qui, Senti chi mangia riserva un’altra sorpresa agli spettatori, infatti conclusa la gara Benedetta si metterà ai fornelli realizzando una pietanza con gli ingredienti rimasti dalla fase precedente del programma.

Il nuovo libro: Una poltrona in cucina

La Parodi nelle sue stories ha anche parlato dell’uscita del suo nuovo libro: Una poltrona in cucina. La conduttrice lo ha definito la storia della sua vita, un’unione di passioni e dolori. All’interno del libro 11 storie di vita accompagnate da 110 ricette.

I successi del passato

La passione per la cucina ha sempre accompagnato la Parodi che è diventata uno dei volti televisivi di riferimento in quest’ambito, grazie ai successi di Cotto e Mangiato e del libro Benvenuti nella mia cucina che ha venduto 900mila copie. Un altro dei grandi successi sul piccolo schermo della conduttrice è il programma I menù di Benedetta, realizzato dopo il passaggio da Mediaset a La7.

Impostazioni privacy