Chi è la figlia di Maria Teresa Ruta, prossima concorrente del Grande Fratello [FOTO]

Maria Teresa Ruta sta per iniziare una nuova avventura sul piccolo schermo, ma questa volta non sarà sola nel suo percorso.

La partecipazione con la figlia al Grande Fratello VIP 2020

Maria Teresa Ruta, showgirl e conduttrice nota al pubblico italiano, sta per iniziare la sua nuova avventura all’interno della casa del Grande Fratello VIP. Durante questo percorso però la donna non sarà sola, infatti sarà accompagnata da una figura a lei molto vicina e che è anche un volto che il pubblico italiano ha già avuto modo di vedere. Stiamo parlando della figliaa Guendalina Goria, nata dal matrimonio tra Maria Teresa e il giornalista sportivo Amedeo Goria.

Chi è Guendalina Goria?

Guendalina classe 1988, ha sempre avuto la passione per l’arte tanto da studiare per 10 anni danza classica, tip tap e recitazione presso The Actor’s Academy Milano. Inoltre la giovane si è anche dedicata ad altri tipi di studio imparando ben 4 lingue e conseguendo una laurea in Filosofia Estetica presso l’università di Milano.

 

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/14/amici-ricordate-gigi-garretta-eccolo-oggi/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/14/questo-bimbo-oggi-e-uno-dei-protagonisti-della-televisione-e-del-grande-fratello-chi-e/

Recentemente ha esordito sul piccolo schermo grazie alla fiction Rai Il Paradiso delle Signore, prendendo parte alla prima e alla seconda stagione della serie.

Ma per Guendalina questa non è la prima apparizione televisiva, infatti la giovane è stata anche ospite insieme al padre Amedeo Goria del programma Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo. I due hanno raccontato e ripercorso il loro legame fatto d’affetto, ma Guendalina ha anche evidenziato come in passato abbia avuto qualche contrasto con i genitori a causa della loro assenza dovuta agli impegni lavorativi.

Al momento Guendalina è felicemente legata ad un imprenditore più grande di lei.

Lunedì 14 per lei e la madre, Maria Teresa Ruta, sia apre una nuova avventura che le vedrà affrontare le insidie della casa del Grande Fratello, da madre e figlia ma anche e sopratutto da migliori amiche, come le due si sono definite.

Gli altri concorrenti

Gli altri protagonisti dell’edizione 2020 del famoso reality show in onda su canale 5, condotto da Alfonso Signorini, saranno: Tommaso Zorzi, Elisabetta Gregoracci, Fausto Leali, Patrizia De Blanck, Andrea Zelletta, Enock Barwuah, Flavia Vento, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Denis Dosio, Dayane Mello, Francesca Pepe, Matilde Brandi, Myriam Catania, Stefania Orlando, Francesco Oppini, Pierpaolo Pretelli, Fulvio Abbate e Paolo Brosio.

Inoltre Signorini sarà affiancato dall’immancabile presenza degli opinionisti che quest’anno saranno: Pupo e Antonella Elia.

Impostazioni privacy