Chi è Vanessa Valladares? La nuova fidanzata di Zac Efron ha 25 anni

Zac Efron, per anni l’idolo delle adolescenti di tutto il mondo, a quante pare dopo tanto tempo da single sembra aver trovato l’amore.

 

Il successo con High School Musical

Zac Efron è diventato noto grazie alla serie di film High School Musical in cui interpretava Troy Bolton, giovane con la passione per il canto che insieme agli altri protagonisti della saga vivono delle avventure per realizzare il loro sogno di entrare a far parte del mondo della musica. Questa serie di film ha reso i giovani attori delle vere e proprie star, idoli di milioni di ragazzi in tutto il mondo.

La carriera dopo High School Musical

Nel corso del tempo Zac Efron è riuscito in un’impresa non facile riuscendo a distaccarsi dal personaggio di Troy Bolton e ad avviare una carriera di tutto rispetto, arrivando a lavorare al fianco di vere e proprie leggende del cinema. Nel suo percorso Zac è stato diretto da James Franco in The Disaster Artist ed è stato protagonista di Nonno Scatenato al fianco di Robert De Niro.

L’amore con Vanessa Hudgens

La vita sentimentale di Zac è stata segnata da una relazione importante iniziata nel 2005 proprio sul set di High School Musical, con Vanessa Hudgens- co protagonista- conclusa nel 2010. Dopo una lunga parentesi da single, in quella che lui ha definito una pausa dall’amore, adesso l’attore sembra aver ritrovato la felicità con una nuova fiamma Vanessa Valladares.

La nuova fiamma

La ragazza, 25enne, non appartiene al mondo dello spettacolo ma lavora come aspirante modella, oltre che come cameriera in una caffetteria. Proprio sul posto di lavoro della giovane sembra che tra i due sia scoccata la scintilla trasformatasi in una relazione.

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/14/questo-bimbo-oggi-e-uno-dei-protagonisti-della-televisione-e-del-grande-fratello-chi-e/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/14/amici-ricordate-gigi-garretta-eccolo-oggi/

La giovane è australiana, infatti sembra che Zac abbia rinnovato il visto turistico in Australia per passare più tempo con lei. I due sembrano molto affiatati e soprattutto accomunati da diverse passioni come lo sport o la meditazione. La coppia è stata recentemente fotografata mentre passeggiava, mano nella mano, sul lungomare australiano.

 

Impostazioni privacy