Francesca Fialdini imbarazzo in diretta | Un video la “inchioda”

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Francesca Fialdini è stata di recente protagonista di un video che non è passato inosservato.

Francesca Fialdini – Fonte: Facebook

Francesca Fialdini, imbarazzo in diretta

La conduttrice Francesca Fialdini è tornata in onda con la seconda edizione di Da noi… a ruota libera su Rai 1. Sul finire della prima puntata i suoi stessi autori che hanno deciso di farle un regalo preparando un video che mostra la conduttrice durante i suoi esordi in televisione come inviata. “Siete sicuri di mandarlo in onda? Vi prego, non c’è la pubblicità o qualcos’altro?”, chiede Francesca Fialdini con po’ di imbarazzo.

La clip in cui si vede la conduttrice nel ruolo da inviata circa quindici anni fa viene comunque trasmessa, con la Fialdini che ovviamente è cambiata nel corso degli anni. Stesso discorso vale anche per la moda, con la presentatrice di Da noi … a ruota libera che ha affermato: “Un saluto agli amici di A sua immagine che mi hanno accolto così com’ero”. Per poi aggiungere: “Dobbiamo fare una riflessione sui canoni estetici di quegli anni“.

Francesca Fialdini – Fonte: Facebook

Le dichiarazioni della conduttrice

A proposito del suo percorso di crescita, qualche tempo fa, ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, Francesca Fialdini ha raccontato: “C’è stato un momento della mia vita, non quando mi sono avvicinata alla fede, ma quando ho fatto esperienza, in cui ho scoperto che cosa volesse dire per me credere”. Per poi aggiungere: “La domanda su quale strada fosse la migliore per me, me la sono fatta; quindi, tra le tante possibilità, c’era sicuramente anche quella di poter prendere i voti”.

LEGGI ANCHE –> Francesca Fialdini pazza d’amore, chi è il fidanzato: noto dottore

LEGGI ANCHE –> Francesca Fialdini, l’insolita abitudine che incuriosisce i fan

Nel 2004 la Fialdini ha condotto il notiziario di Radio Vaticana, mentre dal 2005 al 2013 è stata inviata e conduttrice del notiziario di A sua immagine. A proposito di possibili ripensamenti, la conduttrice ha quindi spiegato: “Nel momento in cui trascorri un periodo di discernimento ti fai tante domande. Io nel frattempo continuavo a lavorare, scoprivo che la strada che avevo scelto era quella che forse mi dava più soddisfazione, dove potevo comunque metterci tanto amore e continuare ad essere fedele alla cose in cui credevo; ho continuato convintamente per questa strada senza pentimenti”.

Impostazioni privacy