Francesca Fialdini pazza d’amore, chi è il fidanzato: noto dottore

E’ una bellissima donna e una delle conduttrici più amate della Rai. Francesca Fialdini è indubbiamente una delle grandi risorse a livello di conduzione dell’azienda di Viale Mazzini. Ma, in nome del suo fascino e del grande amore che il pubblico riversa nei suoi confronti, vi è anche molta curiosità riguardo alla sua vita privata, della quale però lei è particolarmente gelosa. Sapete chi è il suo fidanzato? Spunta ora un nome…

Photo by – Instagram

Francesca Fialdini, grande protagonista della stagione passata e futura della Rai

E’ stato un anno campale e trionfale a livello professionale e lavorativo per Francesca Fialdini. Autentica star delle domeniche pomeriggio di Rai Uno, insieme alla mitica Mara Venier, che anticipava con il suo seguitissimo Domenica IN, il contenitore condotto in maniera eccellente dalla ben più giovane collega, ovvero Da Noi… A Ruota Libera. Entrambi, per l’immensa gioia dei telespettatori, torneranno sulla prima Rete di Viale Mazzini a partire da settembre.

E sebbene si sia parlato di una sua possibile sostituzione, poi da lei stessa nel tempo smentita, al timone di Vieni Da Me, di Caterina Balivo, che ha deciso di dedicarsi ora maggiormente alla sua famiglia e di abbandonare pertanto il suo impegno televisivo pomeridiano, lei non se n’è rimasta comunque con le mani in mano e negli scorsi mesi ha raddoppiato proponendosi il lunedì sera su Rai Tre in seconda serata con il docu-reality Fame D’Amore.

Dulcis in fundo ha voluto anche accompagnare gli italiani, in un’affascinante viaggio su Rai Storia con E’ Italia Bellezza! per invitarli ad amare sempre di più il nostro Paese, che nasconda anche luoghi da fiaba e ricchi di fascino che sovente non conosciamo.

Photo by – Instagram

“Spuntano” ora  il nome e la professione del suo fidanzato

Tuttavia ora “a tenere banco” non sono i suoi passati o prossimi impegni televisivi che la vedranno nuovamente protagonista ma la sua vita privata, della quale lei è molto gelosa e che non ama rivelare, perché tale per lei deve rimanere.

In particolare si vocifera che il suo fidanzato possa essere un affermato dottore di Lecco. In pratica pare che lei sia felicemente fidanzata da un po’ di tempo con Milo, un celebre odontoiatra, per l’appunto di Lecco.

In realtà è una persona che la Fialdini conosce da tanto tempo e  il cui nome aveva citato quando si era accinta a parlare del suo primo amore. Dunque, se stanno realmente così “le cose”, lei sarebbe ritornata tra le braccia sicure del suo primo fidanzato? Ad avvalorare questa tesi, assolutamente molto romantica,  è Dagospia, che ci comunica che sul suo profilo ufficiale Facebook di Milo appare in pole position “la scritta fidanzato ufficialmente con Francesca Fialdini”.

In secundis è anche segnalato che la loro relazione sia iniziata nel 2009 quindi che dura la bellezza di  undici anni.!Ma possibile che durante questo lungo spazio temporale, in nome della grande fama della quale gode la conduttrice di Mamma Rai, non siano mai state pubblicate sui Social e nemmeno realizzate da qualche paparazzo fotografie che li ritraggano insieme?

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Francesca Fialdini attrice per Un Passo Dal Cielo 5: ve la ricordate?

Leggi Anche -> Francesca Fialdini, l’insolita abitudine che incuriosisce i fan

Il loro è un amore importante e passionale, ma a distanza

Inoltre un altro indizio può indurci a pensare che possa essere effettivamente lui il suo compagno: difatti la Fialdini ha ammesso in svariate interviste che il suo fidanzato vive in una città diversa dalla sua e che pertanto il loro è un rapporto a distanza. Al momento non è previsto nessun matrimonio e nemmeno un figlio perché lei è più concentrata sulla sua carriera, che tra l’altro sta andando a gonfie vele!

Forse anche grazie alla serenità che le dona questa lunga relazione che lei ha definito non solo importante ma anche passionale.  E con molta probabilità il segreto di questa longevità sta proprio nel fatto che i due siano stati e siano tutt’ora così abili a non farsi “beccare” insieme, tenendo il più possibile lontana dai riflettori la loro storia d’amore. Perché d’amore si tratta.

 

 

Impostazioni privacy