Francesca Fialdini attrice per Un Passo Dal Cielo 5: ve la ricordate?

Francesca Fialdini è una giovane donna non solo bella, simpatica e professionale, ma anche – come si suol dire – dalle mille risorse. Infatti, oltre a essere una bravissima conduttrice televisiva e una valente scrittrice, ha pure debuttato sul Piccolo Schermo in qualità di attrice. Ve la ricordate in Un Passo Dal Cielo 5? Sempre bellissima e affascinante!

Photo by – Instagram

Francesca Fialdini, non solo un’ eccellente conduttrice e una brava scrittrice, ma anche attrice!

Francesca Fialdini sta per concludere l’edizione 2019/2020 del suo seguitissimo programma domenicale Da Noi… A Ruota Libera, come ha già più volte annunciato. Molto amata dal grande pubblico, dai colleghi e dagli addetti ai lavori, per la sua ingente professionalità, è anche a dir poco seguitissima sulle sue pagine ufficiali Social, da lei gestite personalmente, in particolare su Instagram.

Ovviamente, essendo lei oggi una delle regine della televisione di Mamma Rai, anche grazie alla conduzione non solo già citato Da Noi… A Ruota Libera, ma anche del docu-reality, Fame D’Amore, trasmesso in seconda serata da Rai Tre, sono davvero molte le curiosità che si vorrebbero conoscere, legate alla sua persona, non solo a livello lavorativo e professionale.

E ore spuntano in Rete alcuni frame e scatti che la ritraggono sul set di una delle fiction di maggior successo di Rai Uno: stiamo parlando di Un Passo Dal Cielo, in particolar modo nella sua quinta stagione ove lei ha partecipato ad un episodio. Ve la ricordate?

Photo by – Facebook/Instagram

Francesca Fialdini sul set di Un passo dal cielo 5

Era appena reduce dal grandissimo successo della sua co-conduzione de La Vita In Diretta quando la bella Francesca si è cimentata nell’arte della recitazione, apparendo in un episodio della quinta stagione di Un Passo Dal Cielo. Le riprese sono avvenute presso il lago di Braiers, sito a circa 97 km da Bolzano. A quanto pare poi sono state realizzate nel mese di giugno, e lei si è molto divertita, oltre che emozionata, ad affiancare attori del calibro di Daniele Liotti. Ovviamente, vista la location, anche per i momenti di relax ha abbandonato i suoi tubini e i vestiti più eleganti dal taglio classico per shorts, t-shirt semplici e morbide camicie a scacchi.  I suoi capelli erano sciolti e il make-up naturale. Poi lei negli scatti di scena appare raggiante e sorridente, oltre che a proprio agio. Tuttavia al momento non ha deciso di ripetere un’esperienza a livello attoriale.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Francesca Fialdini rivela: “Soffro ogni sei mesi di una malattia…”

Leggi Anche -> Francesca Fialdini, l’insolita abitudine che incuriosisce i fan

E’ molto stimata dalla Rai

A livello invece di conduzione, pare che sia confermata nuovamente nella prossima stagione di Da Noi… A Ruota Libera, visto anche il grandissimo successo di pubblico e critica che ha ottenuto quest’anno. Si è anche parlato della possibilità di farle condurre Vieni Da Me, oramai orfano della splendida Caterina Balivo, della quale lei è stata più volte ospite, ma tale opzione è stata poi sostanzialmente bocciata dalla stessa Fialdini.

Certamente la donna, possedendo le classiche mille risorse, non se ne starà con le mani in mano e sarà protagonista anche in nome della stima che l’azienda di Viale Mazzini ripone nei suoi confronti, della nuova stagione televisiva. E chissà se, volendo stupire i suoi numerosi fan sparsi in tutta Italia, non decida di cimentarsi nuovamente come attrice, magari in qualche nuova fiction di Rai Uno…

 

Impostazioni privacy