Francesca Fialdini rivela: “Soffro ogni sei mesi di una malattia…”

Francesca Fialdini è un personaggio molto amato dal pubblico televisivo. Chiacchieratissima e davvero eseguitissima sui Social, è sovente al centro di numerose curiosità di vario genere. Dopo aver rivelato di un suo problema legato ai suoi piedi, ora viene alla luce anche una sua malattia che la colpisce in alcuni periodi dell’anno. Esattamente “ogni sei mesi”…

Francesca Fialdini soffre ogni 6 mesi di una malattia 

Per una donna avere un difetto fisico, soprattutto piuttosto evidente sul suo viso, è un bel problema, soprattutto se non è particolarmente abile con il make up. Se poi a essere in qualche maniera a essere in difetto sono le labbra, ” la cosa” diventa ancora più complessa…

E qui non si tratta di una semplice screpolatura, ma di ben altro! Certamente un problema risolvibile ma che per una donna di spettacolo come la bellissima Francesca Fialdini, in onda su Rai Uno la domenica pomeriggio con Da Noi… A Ruota Libera e il lunedì sera su Rai Tre in seconda serata con il docu-reality Fame D’Amore, non è un imperfezione da sottovalutare.

Ma di cosa stiamo parlando? Di una vera e propria malattia che la stronca letteralmente con una certa frequenza nel corso dell’anno solare. Esattamente ” ogni sei mesi”…

Maledetto herpes!

In pratica, come ha rivelato la stessa in svariate interviste, soffre del virus herpes simplex, che oltre a essere assolutamente antiestetico, può essere trasmesso ad altre persone. Pertanto lei, quando ne soffre, cerca di stare molto attenta per evitare il contagio. C’è anche da dire che quando è in TV riesce a camuffarlo molto bene, grazie alla bravura dei suoi make-up artist presenti dietro le quinte. Tuttavia c’è anche da dire che nel giro di 4 o 5 giorni solitamente l’herpes sparisce, ma purtroppo, per chi ne soffre, è una vera tortura! Anche perché può sovente ritornare, soprattutto in seguito a delle brutte influenze. La donna ne soffre da diverso tempo, anche quando era al timone de La Vita In Diretta  ne è stata vittima.  Un programma del quale lei di recente è tornata a parlare con dichiarazioni non particolarmente lusinghiere.

Leggi Anche -> Francesca Fialdini, l’insolita abitudine che incuriosisce i fan

Leggi Anche -> Francesca Fialdini sogna l’America: la giornalista punta in alto

Da ospite a possibile conduttrice di Vieni da me

E a proposito di programmi, se è stata più volte ospite del seguitissimo Vieni Da Me, condotto dalla splendida Caterina Balivo, sia in studio che di recente, in collegamento dalla sua casa nella Capitale, pare che, stando all’ascolto di alcuni potenti rumors, possa essere quello il suo nuovo impegno televisivo per la stagione 2020/2021 di Mamma Rai. Possibile anche il fatto che la conduttrice napoletana prenda invece il suo posto al timone di Da Noi… A ruota Libera. Tuttavia nessuna delle due dirette interessate ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo. E nemmeno l’azienda di Viale Mazzini si è prodigata in comunicazioni ufficiali o in qualche pallido sbilanciamento al riguardo. Ma a breve saranno annunciati i nuovi palinsesti, perciò non ci resta che attendere qualche altra settimana per saperne qualcosa di più…

Impostazioni privacy