Home Gossip Gemma Galgani dopo il lifting a Uomini e Donne: “Bella non lo...

Gemma Galgani dopo il lifting a Uomini e Donne: “Bella non lo sono mai stata…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:50
CONDIVIDI

Gemma Galgani nonostante sia soddisfatta del suo cambiamento grazie al lifting confessa di non sentirsi bella. Quali sono le parole della dama di Uomini e Donne?

Gemma Galgani dopo il lifting
Gemma Galgani – meteoweek

Il ritorno tanto atteso di Uomini e Donne ha visto protagonista assoluta Gemma Galgani che, ha deciso durante l’estate di sottoporti a un lifting per dire addio alle rughe d’espressione sul suo viso. Un cambiamento che non ha totalmente cambiato il suo viso ma che ha dato un grandissimo risultato che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Al settimanale Nuovo però, Gemma Galgani dopo il lifting confessa di non sentirsi bella nonostante l’operazione e l’addio alle rughe. Quali sono state le sue parole sorprendenti?

Gemma Galgani non si sente bella dopo l’operazione

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne si è così raccontata al settimanale Nuovo mettendo in mostra alcune sue fragilità senza venire interrotta come sempre all’interno dello studio da Tina Cipollari. Gemma Galgani infatti, dopo il lifting inaspettato non ha comunque cambiato il pensiero che aveva si sé stessa confessando di non sentirsi comunque bella.

Gemma Galgani dopo il lifting
Gemma Galgani – meteoweek

La scelta di ricorrere al lifting è stata molto semplice, Gemma racconta così che: “L’incontro con il professore Marco Gasparotti: lui mi ha proposto di fare leggeri ritocchini al volto per eliminare la fatica accumulata in tutti questi anni. Non mi piacevo più e questo mi creava disagio nel rapporto con gli altri, visto che avevo anche delle frequentazioni con uomini più giovani di me come Sirius”.

Dama di Uomini e Donne confessa tutto

Gemma Galgani al settimanale Nuovo non si tiene niente dentro e confessa di essere soddisfatta del grandissimo risultato ottenuto ma di non sentirsi più bella di prima. La dama infatti, non ha mai detto di sentirsi perfetta ma soprattutto “attraente” nei confronti dei tanti cavalieri arrivati per lei nel corso degli anni.

Gemma Galgani dopo il lifting
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia amore ‘segreto’ | Rivelazione fuori Uomini e Donne

Leggi Anche -> Alessandro Basciano cambio radicale dopo Uomini e Donne: “non tornare mai…”

La Galgani spiega così che: “Bella non lo sono mai stata né mi sono mai sentita tale. Ho sempre avuto una mamma molto severa che mi diceva sempre l’opposto. Sono contenta perché ho ritrovato la serenità che avevo perso e questa è la cosa più importante”.