Gemma Galgani eterna insoddisfatta | Anticipazioni Uomini e Donne 14 settembre

Ci risiamo: Gemma Galgani sembra essere un’eterna insoddisfatta a Uomini e Donne. La dama ha messo fine anche alla conoscenza col nuovo corteggiatore, Paolo, e le motivazioni hanno fatto infuriare Tina Cipollari.

Gemma Galgani – MeteoWeek

A Uomini e Donne, parallelamente alle messe in onda, stanno proseguendo anche le registrazioni del programma. Questa volta, le anticipazioni circolate grazie a Il Vicolo delle News sono state più sconcertati del solito. Nelle puntate che verranno mandate in onda nei prossimi giorni vedremo Gemma Galgani alle prese col nuovo corteggiatore, Paolo.

Paolo – MeteoWeek

Ma, dalle indiscrezioni circolate, sembra che l’intesa tra i due finirà molto presto. Infatti, Gemma Galgani si comporterà proprio come un’eterna insoddisfatta a Uomini e Donne e metterà fine anche alla conoscenza con Paolo. I due si sono scambiati un bacio definito umido, come già successo in passato alla dama con altri cavalieri.

Gemma Galgani è perennemente insoddisfatta

Tuttavia, tra Paolo e Gemma non sarebbe scattato il desiderio di andare oltre il bacio e quindi la dama ha deciso di mettere fine alla conoscenza. Insomma, anche con Paolo, nulla di fatto, non c’è il sentimento, né la passione che Gemma Galgani cerca in una relazione. Tutto ciò è stato sufficiente per scatenare la reazione di Tina Cipollari, sempre in rotta di collisione con Gemma Galgani.

Nicola Vivarelli – MeteoWeek

L’opinionista non sopporta più il fatto che la dama torinese, alla sua età, dia così tanta importanza alla fisicità in un rapporto tra uomo e donna. Ma Gemma Galgani non ha intenzione di dare retta a nessuno e continuerà imperterrita per la sua strada nella ricerca dell’amore perfetto.

Cosa succederà a Uomini e Donne?

Neppure il gesto inaspettato di Nicola Vivarelli farà vacillare la dama. Nicola, infatti, ha deciso di regalare una rosa bianca a Gemma Galgani per scusarsi del fatto di non averla salutata, cosa nient’affatto educata. Tuttavia, anche per Nicola Vivarelli arriveranno guai molto seri.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia amore ‘segreto’ | Rivelazione fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Alessandra Basciano cambio radicale dopo Uomini e Donne: “Non tornare mai…”

Sembra, infatti, che il giovane cavaliere si sia interessato a una delle corteggiatrici del trono classico, Selene, la quale ricambierebbe i suoi sentimenti. Forse Nicola Vivarelli ha definitivamente cambiato gusti a Uomini e Donne e deciderà di tornare a orientarsi verso dame molto più giovani, sue coetanee, dopo l’esperienza con Gemma Galgani?

Impostazioni privacy