Natalia Titova: il dramma della sua malattia

Nota come una delle ballerine professioniste più in gamba della televisione italiana, Natalia Titova ha spiegato i motivi del suo abbandono dal cast di Ballando con le stelle. Scopriamo subito il dettaglio di tale scelta molto difficile.

Natalia Titova a Vieni da Me - meteoweek
Natalia Titova a Vieni da Me – meteoweek

Un problema molto delicato

Natalia Titova è molto apprezzata dal pubblico italiano soprattutto per le sue doti da ballerina e anche per il suo carattere dolce ma determinato. Per anni, nel programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle, è stata il punto di riferimento per tutti i personaggi famosi che si accingevano a prendere parte al talent dedicato ai vip.

Natalia Titova - meteoweek
Natalia Titova – meteoweek

In una puntata di Vieni da me di qualche mese fa, la ballerina ha parlato a cuore aperto con la conduttrice Caterina Balivo del motivo che l’ha costretta a lasciare lo show di Rai 1. Tutta colpa dell’osteomielite, una malattia che colpisce le ossa e che se non curata bene può portare conseguenze molto più gravi. Parlando della sua problematica, Natalia ha confermato che a malincuore non poteva più ballare con una certa frequenza negli studi televisivi. Non voleva danzare davanti al pubblico in condizioni non ottimali ed ha preferito preservare la sua salute.

Natalia Titova e l’esperienza ad Amici

Anche se negli anni Natalia Titova è stata il punto di riferimento del cast di Ballando con le stelle, negli ultimi anni Maria De Filippi ha avuto modo di poter avere nel suo programma la ballerina professionista per aiutare i giovani talenti. Proprio nell’ultima edizione, grazie al suo intervento, il ballerino Valentin ha avuto l’opportunità di arrivare al serale nonostante il suo carattere molto istintivo.

Natalia Titova ad Amici - meteoweek
Natalia Titova ad Amici – meteoweek

Leggi anche -> Ignazio Moser esce allo scoperto | La foto con Cecilia Rodriguez conferma il riavvicinamento

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi tradimento senza precedenti per una coppia | Anticipazioni Temptation Island

Nei prossimi giorni scopriremo se Natalia sarà ancora nel cast di Amici di Maria De Filippi per la prossima stagione televisiva. Il pubblico che la segue da tanti anni spera vivamente di poterla vedere nel talent di Canale 5 anche punto di riferimento per i ragazzi.

Impostazioni privacy