Pamela Barretta linguaggio del corpo | Ex di Uomini e Donne spiega la sua tecnica

Pamela Barretta svela come ha capito ma soprattutto cosa ha confermato le tantissime bugie che avrebbe raccontato Enzo Capo. Cosa sta succedendo ancora una volta tra i due?

Pamela Barretta linguaggio del corpo
Pamela Barretta – meteoweek

La ex dama di Uomini e Donne non demorde e continua la sua lotta contro le bugie che Enzo Capo continua a dire nei suoi confronti, prendendo in giro sia la redazione che i tantissimi telespettatori. Durante la settimana scorsa all’interno dello studio di Maria De Filippi Enzo Capo ha deciso di accusare la sua ex fidanzata Pamela di aver detto tantissime bugie ma soprattutto di aver rovinato la sua breve storia d’amore con Lucrezia.

A controbattere Pamela non si è tirata affatto indietro portato le prove delle tantissime bugie che, il cavaliere sta raccontando ai telespettatori, alla redazione e alla stessa conduttrice che per l’ennesima volta ha voluto dargli fiducia. Nelle sue storie Instagram Pamela Barretta ha svelato il linguaggio del corpo che metterebbe in contraddizione le tantissime parole di Enzo.

Pamela Barretta mostra un importante libro

La ex dama del parterre femminile durante la giornata di ieri non si è tirata indietro dal rispondere ad alcune importanti domande che, vedevano ancora una volta Enzo Capo come protagonista. Molte sue fan infatti sono convinte delle tantissime bugie dette dal cavaliere proprio come la stessa Pamela, dandogli contro per la sua finta voglia di conoscere Valentina Autiero.

Pamela Barretta linguaggio del corpo
Pamela Barretta – meteoweek

Barretta decide così di mostrare ancora una volta come è riuscita a capire alcuni comportamenti di Enzo Capo grazie a un libro molto importante. Nelle ultime ore dopo le tantissime discussioni creare all’interno dello studio di Uomini e Donne ma anche sui social, la ex dama ha deciso di spiegare ma soprattutto consigliare un libro importante per capire quanto una persona sembra mentire.

Ex dama di Uomini e Donne da un consiglio

Pamela Barretta parla del linguaggio del corpo grazie a una domanda importante di una fan che, le ha chiesto: “Ma solo io ho notato che quanto deve dare delle spiegazioni fa il vago, balbetta?”. Proprio questa domanda ha spinto Pamela ha mostra un libro importante che l’ha aiutata a capire come capire quanto una persona stia mentendo o meno.

Pamela Barretta linguaggio del corpo
Pamela Barretta – meteoweek

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia amore ‘segreto’ | Rivelazione fuori Uomini e Donne

Leggi Anche -> Alessandro Basciano cambio radicale dopo Uomini e Donne: “non tornare mai…”

La ex dama ha così mostrato un libro e affermato: “Brava, vi consiglio questo libro, il linguaggio del corpo (in effetti era in difficoltà)”.

Impostazioni privacy