Sammy Hassan identità rubata | Gravi complicazioni fuori Uomini e Donne

 Sammy Hassan non sta affrontando un periodo molto facile per la sua vita e durante la giornata di ieri scopre che, qualcuno gli ha rubato l’identità. Di cosa stiamo parlando?

Sammy Hassan identità rubata
Sammy Hassan – meteoweek

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne da pochi giorni è tornato attivo sul suo profilo Instagram dopo la messa in onda del suo confronto all’interno dello studio di Maria De Filippi insieme a Giovanna Abate. Tra i due infatti, la discussione è stata molto accesa ma non è riuscita a portare a un confronto costruttivo ma soprattutto non ha dato modo ai telespettatori di capire il vero e reale motivo per il quale la loro storia d’amore non sia mai decollata.

Sammy Hassan però, durante la giornata di ieri ha dovuto affrontare qualcosa di molto più importante visto che, gli è stata rubata l’identità sui social. L’ex corteggiatore ha dovuto così chiedere l’aiuto dei suoi follower su Instagram, quali sono state le sue parole?

Foto rubate a Sammy Hassan

Un risveglio molto particolare quello che ha dovuto affrontare l’ex corteggiatore di Uomini e Donne durante la giornata di ieri. Sammy infatti, non si aspettava di dover affrontare l’ennesimo problema nel giro di poche settimane arrivando al punto di chiedere aiuto ai suoi follower nelle storie Instagram.

Sammy Hassan identità rubata
Sammy Hassan – meteoweek

Durante la giornata di ieri per l’appunto, Hassan si è trovato derubato delle sue foto caricate sul suo profilo Instagram e utilizzate per creare un nuovo profilo sia sullo stesso Instagram che su Facebook. Stando alle parole dell’ex corteggiatore di Giovanna Abate, nei giorni precedenti qualcuno ha deciso di creare diversi profili utilizzando le sue foto senza chiedere nessun permesso.

Ex corteggiatore chiede aiuto

Sammy Hassan non si aspettava che qualcuno potesse rubargli l’identità insieme alle sue foto. Nelle sue storie Instagram infatti, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha deciso di chiedere aiuto ai suoi fan proprio per cercare di far chiudere questi due profili che, un haters ha creato. Le sue parole di aiuto sono state semplici e brevi tanto da sorprendere i social che, hanno deciso di aiutarlo segnalando i due profili non suoi ma che avevano per l’appunto le sue foto.

Sammy Hassan identità rubata
Sammy Hassan – meteoweek

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia amore ‘segreto’ | Rivelazione fuori Uomini e Donne

Leggi Anche -> Alessandro Basciano cambio radicale dopo Uomini e Donne: “non tornare mai…”

Così Sammy Hassan ha spiegato sui social: “Se il buongiorno si vede dal mattino… Aiutatemi a bloccar sto cretino!” Riuscirà Sammy a risolvere l’ennesimo contrattempo che la visto protagonista all’interno del web?

Impostazioni privacy