The O.C e Gossip Girl, l’annuncio degli attori fa gioire i fan

Seth Cohen di The O.C. e la Blair Waldorf di Gossip Girl sono diventati genitori del loro secondo figlio: la coppia più bella della televisione americana allarga la famiglia.

Da “The O.C.” e “Gossip Girl” alla realtà

Hanno fatto sognare milioni di adolescenti nei rispettivi ruoli delle rispettive teen drama più seguite di sempre, “The O.C.” e “Gossip Girl”: Adam Brody, ossia Seth Coehen e Leighton Meester nella finzione Blair Waldorf, sono diventati nuovamente genitori di un maschietto.

Il sogno dei tutti i fan delle serie Tv potrebbe definirsi realizzato, anche se non totalmente. Vedere felicemente sposati con pargoletti a seguito, due protagonisti di due serie tv americani non capita spesso. Anche se Seth in The O.C. è follemente innamorato di Summer (Rachel Bilson) e la sfrontata e ricca Blair di Gossip Girl si divide tra l’amicizia con Serena (Blake Lively) e le sue rocambolesche situazioni sentimentali, i due attori fuori dalle telecamere hanno costruito il loro idillio d’amore, incantando i fan.

Genitori bis

Adam Brody e Leighton Meester si sono sposati nel 2014 con una cerimonia riservatissima e dopo un anno dal si, precisamente il 4 agosto, è arrivata la loro primogenita, Arlo Day. La coppia non è mai stata propensa alle luci della ribalta, tenendo gelosamente custodita la propria vita privata.

La seconda gravidanza di Leighton infatti è venuta alla luce solo perché, durante il lockdown è stata avvistata improvvisamente con il pancione. Una gioia per i fan che hanno sempre creduto nell’amore della coppia.

In queste ore è arrivato l’annuncio della nascita del loro secondo bambino: nessuna foto su Instagram ma solo una dichiarazione rilasciata alla piattaforma di streaming Twitch Tv (di proprietà Amazon), da parte di Adam Brody:

“Ebbene sì, abbiamo un secondo bambino”, ha commentato l’attore, il quale ha aggiunto: “È un maschietto ed è un sogno”

Il passato di Adam con Summer

E pensare che Adam Brody è stato a lungo fidanzato proprio con la collega di set Rachel Bilson, ossia Summer. Tuttavia il grande amore l’ha trovato in Leighton Meester: i due si sono conosciuti sul set del film del 2011 Scusa, mi piace tuo padre.

LEGGI ANCHE ———–>The O.C., che fine ha fatto Ryan? La nuova vita dell’ attore

LEGGI ANCHE ———–>Gossip girl, vi ricordate Dan? Ecco come è diventato oggi

Adam Brody è sempre molto impegnato sui set ed è conosciuto anche per altre interpretazioni in altre serie e film di successo: l’ultima pellicola a cui ha lavorato è Una donna promettente di Emerald Fennell e Leighton è Angie D’Amato in Single Parents.

Impostazioni privacy