The O.C., che fine ha fatto Ryan? La nuova vita dell’ attore

Ryan di The O.C. è uno di quei personaggi che rimane nel cuore dei fan. Buono e tenebroso, dolce e impavido: ha tutte le caratteristiche per appassionare il pubblico. Ma che fine ha fatto l’attore che lo interpretava? Vediamo cosa è successo a Benjamin McKenzie dopo la fine della serie TV che l’ha reso celebre, tenendo incollati allo schermo milioni di telespettatori. 

Il debutto di Benjamin in The O.C.

Era il 5 agosto del 2003 e per la prima volta i personaggi di The O.C. si facevano conoscere dal pubblico statunitense con la prima puntata della serie che li renderà famosi in tutto il mondo. Tra questi c’è Benjamin McKenzie, classe 1978, che interpreta Ryan Atwood il protagonista, il quale assieme a Mischa Barton (nel film Marissa Cooper) formerà la coppia che farà impazzire i telespettatori con le proprie vicende sentimentali. Indimenticabile la scena in cui, nell’ ultima puntata della terza stagione,  Marissa muore tra le braccia di Ryan a causa di un incidente stradale.

La partecipazione in altre Serie Tv

Il teen drama chiude i battenti nel 2007 e tutti gli attori della serie, hanno imboccato le proprie strade. Benjamin non si è allontanato molto dall’ “ambiente” diventando subito dopo, il protagonista di una nuova avventura, però poliziesca, dal titolo Southland (5 stagioni, 43 episodi), dove interpreta l’ufficiale di polizia Ben Sherman.

Dal 2014 al 2019 l’attore è entrato in un’ altra serie televisiva dal titolo Gotham (5 stagioni, 100 episodi), in cui ha interpretato il ruolo del giovane detective James Gordon. Per la sua interpretazione, nel 2015 McKenzie venne nominato ai People’s Choice Awards come “Miglior attore in una nuova serie televisiva”.

La vita privata di Benjamin McKenzie

Sul Set di Gotham Benjamin McKenzie conosce sua moglie, Morena Baccarin: i due si sono sposati il 2 giugno 2017 e hanno avuto una figlia, nata prima del loro matrimonio, nel 2016.

La bambina si chiama Frances Laiz Setta Schenkkan: i genitori le hanno dato il suo primo nome in onore della madre dell’attore e il nome Setta che è invece quello della madre di Morena.

LEGGI ANCHE ——–>Mischa Barton dopo OC, la droga e i problemi psichiatrici. Come sta oggi l’attrice

LEGGI ANCHE ——–>Grey’s Anatomy, che fine ha fatto Addison: eccola oggi a 53 anni

https://www.instagram.com/p/BOyKYycliVC/?utm_source=ig_web_copy_link

L’ attore è molto attivo sui social, infatti ha un account Twitter che utilizza spesso con  con 282.172 follower e un account Instagram dove pubblica diversi scatti che lo immortalano sui set o anche nella vita privata. Benjamin infatti ama condividere spesso le sue idee oltre che i suoi nuovi progetti.

Impostazioni privacy