Grey’s Anatomy, che fine ha fatto Addison: eccola oggi a 53 anni

Nota per aver vestito i panni di Addison Montgomery in Grey’s Anatomy, che fine ha fatto Kate Walsh? Scopriamolo assieme!

Kate Walsh nei panni di Addison Montgomery – Fonte: Facebook

Il successo con Grey’s Anatomy

Capelli rosso fuoco e sguardo intenso, sono stati questi i tratti distintivi di Kate Walsh che ha ammaliato il pubblico nei panni di Addison Montgomery, in Grey’s Anatomy. Moglie di Derek, ha fatto il suo ingresso nella serie con l’intento di riprendersi il marito, distruggendo in questo modo la relazione di quest’ultimo con Meredith Grey. Un debutto, quello di Kate Walsh nel finale di stagione del medical drama, che ha segnato la storia della serie e che ha avuto luogo ben 15 anni fa.

A ricordare questo momento importante della serie proprio gli stessi attori che qualche giorno fa, tramite social, hanno commentato l’esordio di Addison Montgomery nella serie. Oltre un decennio, quindi, è trascorso da quel colpo di scena che ha dato il via alla rivalità tra Addison e Meredith. “Assurdo che oggi siano 15 anni da quando questa donna è entrata nei nostri schermi per scoprire chi si faceva suo marito”, ha scritto Kate Walsh su Twitter, taggando Ellen Pompeo e Patrick Dempsey. Inevitabile la risposta di colei che ha vestito per anni i panni di Meredith, ovvero Ellen Pompeo, che sempre tramite social ha risposto: “Grazie a Dio mi sono imbattuta nel tuo maritino! Ha funzionato bene per entrambe! Ti voglio davvero tanto bene e quella scena… Quando il tuo personaggio è apparso… È stato un momento determinante per questo show”.

Kate Walsh – Foto fornita da John Lamparski/ Credits: Getty Images

Che fine ha fatto Kate Walsh

Entrata nel cast di Grey’s Anatomy nel 2005, in seguito ha deciso di lasciare la serie TV per diventare protagonista del relativo spin-off dal titolo Private Practice dove continuerà a vestire i panni di Addison Montgomery fino al 2013.

Oggi, all’età di 53 anni, Kate Walsh continua ad essere una delle attrici più in voga, oltre ad essere molto seguita anche sui social dove vanta milioni di follower. Da quando ha vestito i panni di Addison Montgomery l’attrice non è molto cambiata, anche se oggi non è più rossa, bensì bionda.

LEGGI ANCHE –> Grey’s Anatomy, che fine ha fatto Cristina Yang: eccola oggi a 48 anni

LEGGI ANCHE –> Sex and the City, che fine ha fatto Mr. Big? È diversissimo

Nel corso di un’intervista rilasciata a Cosmopolitan nel 2017, inoltre, ha raccontato che nel 2015 le è stato diagnosticato un tumore al cervello. “Mi sono sottoposta a risonanza magnetica, è emerso che avevo un tumore di dimensioni importanti nel mio lobo frontale destro. Quando la dottoressa me l’ha detto è come se fossi per qualche istante uscita dal mio corpo”. Per poi aggiungere: “Pensavo che il mio ruolo in tv mi avesse in qualche modo preparato. Ma quando mi hanno ricoverata mi sono sentita come se avessi di nuovo sei anni. Mia madre mi ha portato un rosario, i miei amici mi regalavano peluches. Posso sembrare una tosta, in televisione, ma quando è il momento di diventare una paziente di rendi conto di quanto si possa essere davvero vulnerabili”. Il peggio fortunatamente è passato e in seguito l’attrice ha raccontato quanto accaduto.

Kate Walsh – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy