Sex and the City, che fine ha fatto Mr. Big? È diversissimo

Noto al grande pubblico per aver vestito i panni di Mr. Big in Sex and the City, che fine ha fatto l’attore Chris Noth? Scopriamolo assieme!

Chris Noth – Foto fornita da Andrew H. Walker/ Credits: Getty Images

La carriera di Chris Noth

Il 22 febbraio 2004 è stato trasmesso negli Stati Uniti l’ultimo episodio di Sex and the City. Da allora ne è passato di tempo e in molti ancora ricordano il personaggio di Mr. Big Preston, interpretato da Chris North. Classe 1954, l’attore ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie all’interpretazione del detective Mike Logan in Law & Order. In seguito l’attore ha preso parte a numerose serie televisive di successo come The Confession, Cast Away, Prigione di vetro, Mr. 3000, The Perfect Man, Destini, Un uomo chiamato Falco e Omicidio a Manhattan. Ma anche The Good Wife, Titanic – Nascita di una leggenda, Manhunt: Unabomber, Doctor Who, Lovelace, Cenerentola in passerella e Chronically Metropolitan. Ad offrirgli il massimo della notorietà, però, è stata la sua partecipazione a Sex and the City, dove ha vestito i panni di Mr. Big, ovvero colui che ha spezzato più volte il cuore della bella protagonista Carrie Bradshaw.

Chris Noth – Fonte: Instagram

La quarantena dell’attore

In questi giorni di quarantena, in cui tutti dobbiamo restare a casa per via dell’emergenza coronavirus, Chris Noth ha approfittato di questi giorni per cambiare look. L’attore, infatti, ha deciso di rasarsi a zero. Come scritto dallo stesso Noth a corredo di uno scatto su Instagram, infatti: “Ho deciso che avere a che fare con i capelli fosse superfluo durante questa quarantena“.

Uno scatto che non è passato inosservato, con tanti fan che hanno commentato positivamente il suo cambio di look. “Perché hai aspettato così tanto?“. Oppure “Sempre innamorata di Mr Big“, “Capelli o meno tu sarai sempre Mr. Big per tantissime persone“.

LEGGI ANCHE ——-> Sex And The City, ricordate Charlotte? Ecco com’è oggi [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Sex and the City, è morta l’attrice Lynn Cohen

Ma cosa fa oggi Chris Noth? Ebbene, l’attore è diventato da poco papà. A dare l’annuncio è stato lui stesso attraverso una foto del piccolo Keats pubblicata sul proprio account Instagram. Dopo una lunga storia d’amore con la modella Beverly Johnson, Chris Noth è convolato a nozze nel 2012 con Tara Wilson, dalla quale aveva già avuto un figlio, Orion Christopher, nato nel 2008.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Something the @nypd asked me to do- thought I’d share it. Stay strong, everyone. We’ll all get through this together!

Un post condiviso da Chris Noth (@chrisnothofficial) in data: 5 Apr 2020 alle ore 11:29 PDT

Impostazioni privacy