Sex And The City, ricordate Charlotte? Ecco com’è oggi [FOTO]

Charlotte York era la più “timida” e forse la “meno evidente” delle quattro girls di Sex And The City, telefilm cult in onda dal 1998 al 2004. Kristin Davis è l’attrice che l’ha interpretata. Ma che fine ha fatto e com’è oggi?

 

Kristin Davis è Charlotte

E’ andato in onda con successo dal 1998 al 2004 Sex And The City, il telefilm che ha tenuto letteralmente incollate le telespettatrici di tutto il mondo, che sognavano le vita delle quattro protagoniste, quali Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte. Quest’ultima, impersonata da Kristin Davis, era una donna dolce e fragile, che, a un certo punto, lascia da parte il suo lavoro di gallerista, per dedicarsi pressoché totalmente alla famiglia, senza però dimenticare la sua passione per il fitness e per la corsa. Una scelta che ha visto il suo apice nelle due fortunate trasposizioni cinematografiche della serie, uscite nelle sale la prima nel 2008 e la seconda nel 2010. Il suo personaggio riesce ad acquisire maggior sicurezza nel corso del tempo, grazie alla presenza costante delle tre sue fidate amiche.

Leggi Anche -> Sex and the City, è morta l’attrice Lynn Cohen

Leggi Anche –Sex and the City, ricordate Samantha? Ecco Kim Cattrall oggi a 64 anni

Dopo Sex And The City solo piccoli ruoli

Tuttavia pare che la stessa Davis, oggi 55enne, sia stata, durante la sua giovinezza, molto più fragile del personaggio che ha magistralmente interpretato e che le ha donato fama e successo. Un successo che poi, con i successivi lavori, non è riuscita a mantenere: infatti da allora ha avuto ruoli minori o effettuato piccoli camei in  serie TV di successo come – tra le altre – Melrose Place, Friends e Will & Grace. Ha lavorato poi anche a Teatro e sul Grande Schermo, ma tali pellicole, non legate a Sex And The City non sono mai arrivate in Italia. Da sottolineare è la sua partecipazione nella commedia L’ Isola Delle Coppie, dove ha affiancato Vince Vaughn e Malin Akerman.

 

Leggi Anche -> Sarah Jessica Parker: quanto è cambiata la Carrie di Sex & The City?

Leggi Anche -> Sarah Jessica Parker | 5 curiosità sull’icona dello stile compie 55 anni

Un passato da alcolista: Sex and the City l’ ha salvata!

In particolare ha dichiarato un paio di anni fa che da ragazza ha dovuto affrontare demoni e dipendenze; una su tutti l’alcol. Lo ha raccontato in una chiacchierata a cuore aperto a Origins With James Andrew Miller, ove ha ricordato, in particolar modo, i suoi 20 anni, molto difficili.

Ha iniziato a bere da ragazzina

“Non penso che sarei ancora viva senza Sex And The City. Ero dipendente dall’alcol e la recitazione era l’unica cosa che mi faceva venire voglia di restare sobria!”, ha dichiarato tutto d’un fato, per poi aggiungere: “Non c’era nulla di abbastanza importante che mi spingesse a non intorpidire i miei sensi. Allora non credevo che avrei raggiunto i 30 anni!”. A quanto sembra Kristin ha cominciato a bere da quando era poco più che una ragazzina.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Era molto timida e qualche bicchierino in più, prima di presentarsi davanti ad amici o al pubblico, la disinibiva di più, facendola uscire pian piano dal suo guscio. Ma a un certo punto ha capito che le cose non andavano per niente bene! “Quando mi presentavo a lezione di recitazione coi postumi della sbornia ho capito che dovevo curarmi!”. E così pare che abbia iniziato a frequentare con una certa assiduità e frequenza le sedute degli alcolisti anonimi. Ed è stato proprio come ha ribadito la stessa, il ruolo di Charlotte in Sex And The Ciyty nel 1998 che le abbia salvato la vita. E ora sembra che non abbia più toccato un goccio di alcol da più di 20 anni!

 

Impostazioni privacy