Sex and the City, è morta l’attrice Lynn Cohen

L’attrice Lynn Cohen, conosciuta al grande pubblico per aver vestito i panni di Magda nel telefilm americano record di ascolti Sex And The City, è morta all’età di 86 anni. A confermare la triste notizia è stato il suo portavoce attraverso la rivista americana The Wrap.

Addio all’attrice che ha interpretato Magda

La star, veterana di Broadway è diventata famosa per aver interpretato il ruolo di governante di Miranda (interpretata da Cynthia Nixon). Non ha ovviamente recitato solo in Sex And The City: l’attrice ha infatti preso parte a pellicole importanti, e recitato accanto a nomi prestigiosi del cinema hollywoodiano. Cohen è stata Golda Meir in “Monaco” di Steven Spielberg, Mags in “Hunger Games: La ragazza di fuoco”, apparendo anche in pellicole come “Across the Universe”, “Eagle Eye” oltre a vantare presenza in tante serie televisive come ad esempio “La fantastica signora Maisel (The Marvelous Mrs. Maisel)”, “Masetr of None” o The Affair”.

https://www.instagram.com/p/B8mC0YKpAHi/

Nata a Kansan City nel 1933, ha esordito a Broadway, e proprio qui ha lavorato per oltre 30 anni. In molti la ricordano anche per aver interpretato il ruolo del giudice Elizabeth Mizener nel telefilm “Law & Order”. Al momento non sono state ancora rese note le cause del decesso della star, la famiglia ha preferito chiudersi nel silenzio.

Impostazioni privacy