Tina Cipollari abbatte Gemma senza pietà | Dama di Uomini e Donne: “Pensa di affondarmi ma…”

Tina Cipollari continua a criticare Gemma Galgani soprattutto ora che è ricorsa al lifting. In tutta risposta però, la dama di Uomini e Donne ha spiegato quanto sia difficile “abbatterla”.

Tina Cipollari abbatte Gemma
Tina Cipollari – meteoweek

L’opinionista di Uomini e Donne ha più volte criticato Gemma Galgani nel corso delle scorse puntate dopo la scoperta del lifting fatto durante l’estate. Tina Cipollari infatti, proprio come i tantissimi telespettatori non pensava che la dama del parterre femminile potesse arrivare a modificare il suo viso per piacere agli uomini ma soprattutto a sé stessa.

Gli attacchi e le critiche da parte di Tina nei confronti di Gemma non sono di certo stati delicati e proprio per questo, la dama di Uomini e Donne ha deciso di rispondere alle tantissime accuse attraverso l’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. Quali sono state le parole di Gemma nei confronti di Tina Cipollari?

Tina Cipollari critica senza ritegno Gemma Galgani

L’opinionista di Uomini e Donne sono ormai anni che, continua a criticare e offendere la dama del parterre femminile. Le due donne all’interno dello studio di Maria De Filippi sono acerrime nemiche tanto che, il nuovo lifting della dama ha scatenato ancora di più “l’odio” di Tina nei suoi confronti.

Tina Cipollari abbatte Gemma
Gemma Galgani – meteoweek

Questo però, non ha fermato la dama del parterre femminile che è sempre più determinata a trovare l’amore della sua vita anche grazie al cambiamento inaspettato sul suo volto. Al settimanale Nuovo la dama ha così voluto rispondere alle tantissime critiche che Tina ogni giorno le riserva sia fuori dal programma che all’interno dello studio di Uomini e Donne.

La dama non ha paura dell’opinionista

Gemma Galgani si sfoga così all’interno del settimanale Nuovo, rispondendo alle tante critiche e offese da parte di Tina Cipollari: “Io e lei non potremo mai essere amiche, è pura utopia. Da anni sono sottoposta ai suoi continui attacchi. Lei prova ad abbattermi offendendomi con lei sue parole”.

Tina Cipollari abbatte Gemma
Tina Cipollari – meteoweek

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia amore ‘segreto’ | Rivelazione fuori Uomini e Donne

Leggi Anche -> Alessandro Basciano cambio radicale dopo Uomini e Donne: “non tornare mai…”

La dama ha così concluso con: “Tina pensa di colpirmi e affondarmi come si fa a battaglia navale; ma ogni volta che cado io mi rialzo più forte di prima”.

Impostazioni privacy