Can Yaman trauma da superare: cuore spezzato per l’attore di Daydreamer

Can Yaman tradito e abbandonato? A quanto pare la star di Daydreamer è single perchè in passato ha sofferto per amore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:18

Star indiscussa delle soap turche e sbarcato in Italia lo scorso anno Can Yaman ha conquistato davvero tutti non solo il pubblico femminile. Protagonista della serie Daydreamer il bel attore è ormai una celebrità che molti programmi tv si contendono per un ospitata soprattutto quelli italiani. Can Yaman ha rifiutato il Grande Fratello Vip nonostante le insistenti richieste di Alfonso Signorini e l’alto cache propostogli da Mediaset: ufficialmente i suoi impegni professionali non gli permettevano una distanza così prolungata.

Can Yaman deluso dall’amore?

Attore di successo, ma anche avvocato fiscalista affermato che parla più lingue tra cui l’italiano di Can Yaman come uomo si sa molto poco. In particolare della sua vita privata l’interprete di Daydreamer non parla mai, anche se ha più volte dichiarato d’essere single e che con le sue partner di lavoro nonostante un feeling evidente c’è solo molto rispetto e amicizia. Can è stato fidanzato ufficialmente Bestemsu Özdemir, con cui però è ormai tutto finito. La relazione sembra si sia conclusa a causa di un tradimento subito dall’attore e questo avrebbe procurato in lui una certa insicurezza nelle relazioni.

La notizia del tradimento subito da Can da parte delle fidanzata Bestemsu è stata riportata dal ChieChiera news che ha affermato che non solo l’interprete è stato tradito ma poi è stato anche lasciato. Un’esperienza che avrebbe segnato Yaman rendendolo diffidente verso le donne e in particolare evitando ogni tipo di relazione che possa divenire seria.

Leggi anche —->Can Yaman foto sexy: l’attore di Daydreamer infiamma il web

Leggi anche —->Can Yaman, avete mai visto la sua ex? Ecco chi è la modella [FOTO]

Can Yaman ecco perchè è single

Cana Yaman sarebbe stato tradito e abbandonato dall’ex fidanzata Bestemsu Özdemir a cui era molto legato. Bestemsu Özdemir è una nota modella turca, la sua storia con Can risale al 2017 ed è stata ricostruita d’alcuni fans attenti che hanno messo insieme alcuni post e video dell’attore. Can Yaman non ha mai parlato ufficialmente della modella ma i ben informati sono certi che la donna gli ha spezzato il cuore, anche perchè l’attore avrebbe scoperto il tradimento in modo anomalo.

Oggi Can si dichiara single, molto preso dalla sua carriera che gli sta dando tante soddisfazioni e per il momento non pensa cerca una fidanzata anche se in tutte le soap di cui è protagonista trova, seppur in modo tormentato, sempre l’amore vero.