Cecilia Rodriguez indizi decisi a tavolino | Relazione strumentalizzata all’estremo

Cecilia Rodriguez mostra alcuni indizi decisi a tavolino. La relazione con Ignazio Moser non è finita, ma sembra essere sempre più strumentalizzata. Cosa sta facendo la sorella di Belen Rodriguez? 

Cecilia Rodriguez meteoweek.com
Cecilia Rodriguez meteoweek.com

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno trascorso un’estate fatta di alti e bassi, in cui in molti hanno pensato si fossero lasciati definitivamente. In realtà, improvvisamente i due sono tornati insieme, mostrando qualche indizio social e qualche bella foto sui giornali. 

In tanti iniziano a pensare ci sia qualcosa sotto e con gli ultimi movimenti social della Rodriguez questo dubbio sembra essere confermato. La donna sta condividendo degli indizi che sembrano essere preparati, probabilmente per allungare questo discorso. In fondo, perché ormai non escono definitivamente allo scoperto?

Cecilia Rodriguez2 meteoweek.com
Cecilia Rodriguez2 meteoweek.com

Indizi decisi a tavolino condivisi da Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez per tutta l’estate non ha mostrato nulla di Ignazio Moser sul suo profilo Instagram. Da quando i due sono stati paparazzati, però, ecco spuntare improvvisamente qualche indizio social, che sembra essere stato deciso a tavolino dalla showgirl. La sorella di Belen ha deciso di giocare con i suoi fan?

Dopo la paparazzata vera e propria, Cecilia ha mostrato alcune foto di lei e Moser che ha stampato per attaccarle in casa. La donna non voleva mostrarle apertamente, per cui ne ha coperti dei pezzi, creando un vedo e non vedo che non è servito a non far capire ai fan che quelle foto ritraevano proprio la coppia. 

Cecilia Rodriguez3 meteoweek.com
Cecilia Rodriguez3 meteoweek.com

La donna ha iniziato a scrivere frasi ambigue, che potevano essere interpretate proprio come dei messaggi nei confronti di Moser, e altre foto che facevano intendere che i due sono tornati insieme. Perché tutto questo mistero? I fan si chiedono per quale motivo continua a condividere questi piccoli indizi senza ammettere apertamente che tutto è tornato alla normalità. 

Una storia strumentalizzata?

Nelle ultime ore Cecilia Rodriguez ha condiviso nelle storie Instagram una delle foto che le sono state scattate dal paparazzo mentre era a cena fuori con Ignazio Moser. La foto li ritrae di spalle, mentre camminano vicini. La foto sembra essere stata scattata direttamente dal giornale, e ha l’aria di essere un nuovo piccolo indizio.

Anche le tante similitudini con la storia di Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno fatto pensare che questa storia potrebbe essere stata strumentalizzata. Cecilia e Ignazio si sono davvero lasciati o è stato un modo per far parlare di sé? 

Cecilia Rodriguez2 meteoweek.com-2
Cecilia Rodriguez2 meteoweek.com-2

Leggi anche -> Ignazio Moser prove di fiducia | Alla conquista della famiglia Rodriguez

Leggi anche -> Ignazio Moser conquista spietata | Nuovo avvistamento per la coppia

Per il momento continuano a condividere entrambi piccoli indizi sulla loro storia d’amore. I fan si aspettano sicuramente un chiarimento molto più diretto, e sperano che la coppia decida finalmente di raccontare cosa è successo durante l’estate.

Impostazioni privacy