Ignazio Moser prove di fiducia | Alla conquista della famiglia Rodriguez

Ignazio Moser deve superare diverse prove di fiducia. L’uomo non può perdere il rispetto della famiglia Rodriguez, ma per il momento sembra essere fuori pericolo. Ecco tutti i dettagli.

Ignazio Moser meteoweek.com
Ignazio Moser meteoweek.com

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno trascorso un’estate di alti e bassi. La loro storia ad un certo punto sembrava essere finita definitivamente e questo h molto preoccupato i loro fan. In realtà, i due si sono riavvicinati e sembrano aver deciso di darsi una seconda possibilità.

Per il momento i due rimangono in silenzio, ma tutti sanno che la famiglia Rodriguez è molto unita e che tutti i “fidanzati” o le “fidanzate” devono avere la benedizione dell’intero gruppo. Ignazio Moser ha perso la fiducia dei suoi parenti acquisiti? Oppure è riuscito a mantenere i rapporti?

Ignazio Moser1 meteoweek.com
Ignazio Moser1 meteoweek.com

Prove di fiducia per Ignazio Moser

Il grande rischio che ha corso Ignazio Moser in questi mesi è stato quello di perdere la fiducia dell’intera famiglia Rodriguez, che come tutti sappiamo è davvero molto unita. Perdere il loro rispetto avrebbe sicuramente messo in crisi questo ritorno di fiamma con Cecilia Rodriguez.

Secondo alcuni indizi trapelati da Instagram, però, Ignazio sembra essere molto bravo nel mantenere la fiducia delle persone vicino alla sua Chechu. L’uomo, infatti, è apparso sorridente e felice in alcuni scatti in compagnia di Patrizia Griffini, ex gieffina e grande amica di Belen Rodriguez.

Ignazio Moser2 meteoweek.com
Ignazio Moser2 meteoweek.com

A Milano circolano voci che tutti gli uomini delle Rodriguez devono passare sotto il suo severo giudizio. A quanto pare Moser è riuscito a conquistarla al punto che la crisi di quest’estate non ha per niente rovinato il loro rapporto. Un chiaro segno che la famiglia Rodriguez gli vuole ancora molto bene.

Ritorno di fiamma approvato

Patrizia Griffini è la persona in assoluto più vicina alla famiglia Rodriguez. Una sorta di parente acquisita, il cui giudizio pesa moltissimo per Belen e Cecilia. Vederla in atteggiamenti affettuosi e amichevoli con Ignazio Moser fa davvero ben sperare, perché fa capire che tutto sta andando per il meglio.

Il ritorno di fiamma sembra essere approvato, per cui Ignazio è stato molto bravo a non perdere la fiducia dell’intera famiglia Rodriguez. Si tratta di dettagli molto importanti, per capire che l’uomo sta trascorrendo molto tempo con Cecilia e, anche se non stanno uscendo allo scoperto, i due sono sicuramente tornati insieme.

Ignazio Moser3 meteoweek.com
Ignazio Moser3 meteoweek.com

Leggi anche -> Ignazio Moser conquista spietata | Nuovo avvistamento per la coppia

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez nasconde la verità | Con Ignazio Moser non è mai finita 

I fan possono stare tranquilli, perché manca davvero poco e sicuramente la coppia uscirà allo scoperto. Per il momento si godono il tempo insieme, cercando di mantenere il più possibile la loro privacy.

Impostazioni privacy