Cecilia Rodriguez nasconde la verità | Con Ignazio Moser non è mai finita

Cecilia Rodriguez nasconde la verità, perché in realtà sembra proprio che non Ignazio Moser non sia mai finita. I due sono stati pizzicati mano nella mano, ancora insieme.

Cecilia Rodriguez meteoweek.com
Cecilia Rodriguez meteoweek.com

L’estate di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è stata molto movimentata. Non trascorrevano del tempo separati da quando si sono fidanzati, nel 2017, in diretta al Grande Fratello Vip, lasciando Francesco Monte con l’amaro in bocca.

Tra i due è nata fin da subito una storia d’amore travolgente e sono sempre stati insieme, fino a qualche mese fa. La gelosia di Cecilia e i progetti di vita diversi hanno separato la coppia e Ignazio Moser ha vissuto per qualche mese da vero single. La vicinanza con la modella Caterina Bernal ha fatto traboccare il vaso, ma la Rodriguez sembra averlo perdonato.

Cecilia Rodriguez1 meteoweek.com
Cecilia Rodriguez1 meteoweek.com

Cecilia Rodriguez nasconde la verità

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono ancora, o di nuovo, insieme. La coppia ha vissuto molto tempo separata, ma l’amore è più forte e ora sembrano essere ufficialmente tornati sui loro passi. Il riavvicinamento tra i due sta rendendo molto felici i fan.

Per il momento non vogliono uscire allo scoperto, per questo su Instagram hanno condiviso scatti in cui era evidente che fossero nello stesso luogo, ma senza mostrarsi insieme. I due hanno trascorso qualche giorno a Courmayeur insieme.

Cecilia Rodriguez2 meteoweek.com
Cecilia Rodriguez2 meteoweek.com

La situazione sembra essersi finalmente risolta e i dissapori sono stati messi da parte. Cecilia e Ignazio vogliono ritrovare l’affiatamento e la conferma è arrivata dalle foto sul settimanale Chi, che li ritraggono insieme, mano nella mano.

Non si sono mai lasciati

Cecilia e Ignazio alla fine è come se non si fossero mai lasciati. La coppia è stata paparazzata dal settimanale Chi, che ha pubblicato alcune foto mentre erano mano nella mano, appena usciti da un ristorante di Milano.

Una romantica cena insieme, le mani strette l’una nell’altra, lo sguardo un po’ sospettoso e la voglia di ricominciare. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrano essere tornati quelli di un tempo, anche se un po’ più provati del solito.

Cecilia Rodriguez3 meteoweek.com
Cecilia Rodriguez3 meteoweek.com – Foto presa dal settimanale Chi

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez indizi compromettenti | Riavvicinamento forzato con Ignazio Moser

Leggi anche -> Ignazio Moser trova il perdono | Cecilia Rodriguez e il ritorno di fiamma

Difficile lasciar andare un amore così grande. Lo si nota anche dagli indizi che ha mostrato Cecilia Rodriguez sul suo profilo Instagram, con frasi ambigue e foto di loro due. La coppia sta cercando di sistemare le cose, prima di uscire nuovamente allo scoperto.

Impostazioni privacy