Ignazio Moser trova il perdono | Cecilia Rodriguez e il ritorno di fiamma

Ignazio Moser trova il perdono e torna tra le braccia di Cecilia Rodriguez. Il ritorno di fiamma tra i due sembra essere confermato e i fan sono impazziti di gioia.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez meteoweek.com
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez meteoweek.com

L’estate di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è stata molto tormentata. I due si sono separati, poi riavvicinati ed infine sembravano essersi lasciati in modo definitivo. Alla base di questa crisi c’erano differenze di progetti e anche la gelosia della donna, probabilmente spesso esagerata.

Sicuramente tutte le notizie sui presunti flirt di Ignazio durante l’estate hanno peggiorato la situazione, ma siamo finalmente arrivati ad un punto di svolta che farà sorridere tutti i fan della coppia. A quanto pare Cecilia e Ignazio sono tornati insieme.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez1 meteoweek.com
Moser e Cecilia Rodriguez1 meteoweek.com

Ignazio Moser trova il perdono

Ignazio Moser sembra essere riuscito a riavvicinarsi alla sua Chechu, nonostante durante l’estate si sia comportato per la maggior parte del tempo da single convinto. Alcuni suoi atteggiamenti non sono piaciuti a Cecilia Rodriguez, ma a quanto pare l’amore è molto più forte della gelosia.

Il ritorno di fiamma tra Ignazio e Cecilia, che è stato annunciato anche da Amedeo Venza sul suo profilo Instagram, sta rendendo felici molti fan, che continuavano a sperarci. Sembrava davvero impossibile ormai, perché la lontananza tra i due era grande, invece hanno stupito tutti.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez2 meteoweek.com
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez2 meteoweek.com

La sorella di Belen è partita per Venezia completamente da sola, ma nello stesso tempo sono trapelate diverse voci secondo cui lei e Ignazio sarebbero tornati insieme. Pare, infatti, che siano stati avvistati durante una cena a Milano.

Il ritorno di fiamma

Amedeo Venza ha annunciato il ritorno di fiamma tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che, a quanto pare, non riescono proprio a stare distanti l’uno dall’altra. Dopo tanta lontananza e qualche frecciata, la coppia sembra aver deciso di riunirsi.

Le conferme che sia un vero e proprio ritorno di fiamma sono tante, ma come ha fatto Cecilia Rodriguez a mettere da parte la sua gelosia? In fondo Ignazio Moser quest’estate ha dimostrato di amare in modo particolare la vita da single.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez3 meteoweek.com
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez3 meteoweek.com

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez manda una frecciata ad Ignazio Moser | La complicità di Belen 

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez ama fare la vittima | La verità su Ignazio Moser | Video

Evidentemente i due sono così innamorati che vogliono riprovarci, nonostante la gelosia. Cecilia Rodriguez, come dimostrano le foto su Instagram, è andata in Trentino per raggiungere Ignazio Moser.

Impostazioni privacy