Cecilia Rodriguez indizi compromettenti | Riavvicinamento forzato con Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez esce finalmente allo scoperto e mostra degli indizi compromettenti che sembrano confermare il riavvicinamento con Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez meteoweek.com
Cecilia Rodriguez meteoweek.com

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sulle montagne russe da diverso tempo ormai. Un tira e molla che ha fatto molto preoccupare i fan, che ora possono tirare un sospiro di sollievo quasi con certezza.

La coppia sembra aver fatto un passo indietro e anche se la notizia non è ancora stata confermata, pare che stiano vivendo un attesissimo ritorno di fiamma. Qualche indizio nelle storie Instagram di Cecilia Rodriguez sembra confermarlo.

Cecilia Rodriguez1 meteoweek.com
Cecilia Rodriguez1 meteoweek.com

Indizi compromettenti di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembra abbiano cenato insieme nei giorni scorsi e questa notizia, che sta facendo il giro del web, confermerebbe il ritorno di fiamma. Ci sono altri indizi che spingono a pensare che i due siano tornati insieme.

Prima di tutto hanno entrambi condiviso alcune foto in cui è palese che si trovavano nello stesso posto. La Rodriguez, probabilmente, ha raggiunto Ignazio Moser in Trentino, per trascorrere un po’ di tempo insieme.

Cecilia Rodriguez2 meteoweek.com
Cecilia Rodriguez2 meteoweek.com

Nelle ultime ore, inoltre, Chechu ha condiviso delle storie Instagram molto particolari. La sorella di Belen ha condiviso dei video pubblicitari, in cui sponsorizza un sito per stampare foto, spiegando di voler riempire la parete di foto dei suoi ricordi più belli e momenti più emozionanti.

Le foto di Ignazio Moser

Tra le foto che Cecilia Rodriguez ha stampato ci sono diversi selfie, immagini che ha condiviso su Instagram e la fotografia di un momento speciale con il nipotino Santiago. Sotto le foto che si vedono in primo piano, però, spuntano alcune in cui si vede Ignazio Moser.

Se i due non fossero tornati insieme sicuramente Cecilia non avrebbe stampato delle foto che la ritraggono insieme ad Ignazio o addirittura che ritraggono solo lui in momenti intimi condivisi insieme.

Cecilia Rodriguez3 meteoweek.com
Cecilia Rodriguez3 meteoweek.com

Leggi anche -> Ignazio Moser trova il perdono | Cecilia Rodriguez e il ritorno di fiamma

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez frecciata a Ignazio Moser | La complicità di Belen

Nonostante abbia pensato bene di mettere le foto sotto ad altre, alcune di queste sono apparse nel suo video. Ignazio è ancora nella sua vita e nei suoi pensieri, tanto da volere le sue foto appese sulla parete. Il ritorno di fiamma sembra essere confermato.

Impostazioni privacy