Cede la ringhiera del balcone, Floriana De Carolis precipita e muore

Cede la ringhiera del balcone, Floriana De Carolis precipita e muore. La donna ha fatto un volo da un’altezza di 3 metri

Cede la ringhiera del balcone, Floriana De Carolis cade e muore
Cede la ringhiera del balcone, Floriana De Carolis cade e muore

È accaduto a Lapedona (Fermo): una donna di 69 anni, Floriana De Carolis, è precipitata dal balcone della sua abitazione a causa del cedimento della ringhiera. La donna è precipitata da un’altezza di tre metri. Il fatto è avvenuto ieri dopo le 18. A dare l’allarme il vicino di casa che, dopo aver sentito uno strano tonfo, è andato nella proprietà della donna per capire cosa avesse causato quel rumore. Una volta lì ha visto la donna a terra e la ringhiera che aveva ceduto. L’uomo ha tentato di chiamare Floriana ma la donna non rispondeva e così ha contattato subito i soccorsi.

Leggi anche:—> Sparatoria in Francia, muoiono due giovani di 17 e 25 anni: polizia indaga

Leggi anche:—>Chiedevano pizzo su carrelli al parcheggio Ikea: arrestati tre nigeriani

Sul posto subito i soccorritori del 118 ma nonostante i tentativi di rianimarla la donna non ce l’ha fatta, a causa delle gravi lesioni riportate. Sono poi sopraggiunti anche i carabinieri che hanno accertato che la morte è avvenuta per cause accidentali. La morte della donna è stata causata da un trauma facciale provocato dalla caduta. Floriana De Carolis era vedova dallo scorso dicembre e aveva 3 figli. Viveva con uno di loro che al momento della tragedia era fuori per ragioni lavorative.

Impostazioni privacy