Che fine ha fatto Brice Martinet dopo L’Isola dei Famosi? Eccolo oggi

Tra i tanti protagonisti che hanno preso parte all’Isola dei Famosi negli scorsi anni è giusto menzionare un modello che si è destreggiato alla grande. Stiamo parlando di Brice Martinet, nato nel 1981 in Francia precisamente il 9 agosto. Dopo l’esperienza all’Isola, il modello e attore ha dedicato tanto tempo alla famiglia e soprattutto alla moglie Elena Falbo. Scopriamo come sia cambiata la vita dell’attore francese.

Brice Martinet - meteoweek
Brice Martinet – meteoweek

Un gigante buono

Brice Martinet prese parte all’Isola dei Famosi approdando su Playa Desnuda con Cecilia Rodriguez. All’epoca, il modello, era già sposato con l’attuale moglie Elena e si è comportato in maniera magistrale al punto di classificarsi al secondo posto. Seguitissimo sui social network, proprio poche ore fa il modello ha dato la lieta novella a tutti i suoi follower.

Brice Martinet presto papà - Fonte Instagram
Brice Martinet presto papà – Fonte Instagram

Sua moglie aspetta un bambino così come dimostrato dal test di gravidanza nella foto. All’interno di quella didascalia, Brice ha evidenziato come in un anno così difficile, come quello che stiamo vivendo tutti a causa della pandemia, finalmente arriva una luce nella loro vita. Loro sono sposati da 5 anni e hanno già due “figli speciali”, due cagnolini Kauai  e Moana. Anche loro, senza dubbio, saranno felicissimi di poter accogliere il terzo bebè di casa Martinet Falbo. Dall’alto dei suoi 188 cm di altezza, l’attore e modello fra pochi mesi potrà coronare il sogno di diventare padre.

Brice Martinet e la carriera televisiva

In molti ricordano Brice Martinet per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. In realtà, però, è anche un attore. Infatti nel 2013 fu scelto da Federico Moccia per interpretare il personaggio di Faraz, uno studente proveniente dall’Iran nel film Universitari – molto più che amici.

Brice Martinet e sua moglie Elena - meteoweek
Brice Martinet e sua moglie Elena – meteoweek

Anche negli ultimi tempi, però, Brice ha proseguito la sua strada nel cinema e nel 2019 ha recitato nel film Hard Night Falling al fianco di Dolph Lundgren. Il talento, la perspicacia e la determinazione fanno sì che un ragazzo speciale come lui possa ottenere sempre solo grandi successi.

Impostazioni privacy