Choc al parco dei divertimenti in Florida, ragazzo cade dalla giostra più alta del mondo

È accaduto in Florida, nell’Icon Park, un parco poco distante Orlando. Il ragazzo ha perso l’equilibrio ed è precipitato

Florida cade dalla giostra e muore Orlando Starflyer

È successo all’Icon Park, in Florida, vicino Orlando. Un ragazzo di 21 anni, stava salendo sulla torre della giostra per effettuare un controllo di sicurezza, quando ha perso l’equilibrio ed è precipitato nel vuoto, schiantandosi sulla piattaforma sottostante. Il ragazzo era un addetto alla manutenzione dell’impianto Orlando Starflyer, che viene descritta come l’altalena più alta del mondo.

Precipita da giostra e muore

La tragedia è accaduta quando il parco era ancora chiuso, dunque in assenza di visitatori, prima delle 8 del mattino. Le persone accorse sul luogo dell’incidente, hanno trovato il corpo del ragazzo già senza vita. Sull’incidente è stata aperta naturalmente un’inchiesta.


LEGGI ANCHE:


La giostra

L’Orlando Starflyer è descritta come l’altalena più alta del mondo, a 140 metri di altezza e viene fatta viaggiare a più di 70 km/h. Ha oltre 240.000 luci a LED, dall’alto è possibile ammirare Orlando e le zone circostanti.

Impostazioni privacy