Home Cronaca Choc al parco dei divertimenti in Florida, ragazzo cade dalla giostra più...

Choc al parco dei divertimenti in Florida, ragazzo cade dalla giostra più alta del mondo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:05
CONDIVIDI

È accaduto in Florida, nell’Icon Park, un parco poco distante Orlando. Il ragazzo ha perso l’equilibrio ed è precipitato

Florida cade dalla giostra e muore Orlando Starflyer

È successo all’Icon Park, in Florida, vicino Orlando. Un ragazzo di 21 anni, stava salendo sulla torre della giostra per effettuare un controllo di sicurezza, quando ha perso l’equilibrio ed è precipitato nel vuoto, schiantandosi sulla piattaforma sottostante. Il ragazzo era un addetto alla manutenzione dell’impianto Orlando Starflyer, che viene descritta come l’altalena più alta del mondo.

Precipita da giostra e muore

La tragedia è accaduta quando il parco era ancora chiuso, dunque in assenza di visitatori, prima delle 8 del mattino. Le persone accorse sul luogo dell’incidente, hanno trovato il corpo del ragazzo già senza vita. Sull’incidente è stata aperta naturalmente un’inchiesta.


LEGGI ANCHE:


La giostra

L’Orlando Starflyer è descritta come l’altalena più alta del mondo, a 140 metri di altezza e viene fatta viaggiare a più di 70 km/h. Ha oltre 240.000 luci a LED, dall’alto è possibile ammirare Orlando e le zone circostanti.