Clizia Incorvaia pubblica questa foto con la suocera Giorgi, arriva il commento di Paolo

Continua la storia tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, quello che sembrava solo un flirt nato sotto le telecamere destinato a fallire in breve è invece ancora in corso. I due si sono piaciuti durante la loro permanenza nel reality di Cinecittà, lei espulsa a causa di alcune discutibili dichiarazioni ha rivisto Paolo solo dopo mesi e questo a causa della quarantena prolungata che non permetteva ai due di muoversi dalla propria regione di residenza.

Clizia Incorvaia: “Suocera Iconica”

Una volta insieme i due hanno trascorso alcuni giorni di vacanza in Sicilia, e hanno condiviso molto delle loro soggiorno sui social soprattutto perchè Clizia è molto dipendente dai suoi profili. L’influencer inoltre non esita a rivelare che oltre l’affetto che nutre per Paolo ha anche un’affinità particolare con la suocera Eleonora Giorgi, che a parte qualche dubbio iniziale ha accolto Clizia con estremo calore e affetto. Le due donne oltre a seguirsi suoi social e a scambiarsi like reciproci hanno condiviso hanno uno scatto dove appaiono insieme, una foto apprezzata dai tantissimi followers.

“Suocera Iconica” ha scritto Clizia sul suo profilo, Eleonora Giorgi ha replicato: “Nuora Iconica”. Lo scambio d’affetto tra le due donne è piaciuto molto a Paolo Ciavarro che ha commentato: “Vedo doppio”. Sempre attenta e a quanto pare amica fedele della coppia Rita Rusic che non può evitare di commentare il momento speciale che Clizia sta vivendo con Paolo, il loro amore è reale e contagioso per la produttrice.

https://www.instagram.com/p/CE4s2_fqVW6/

Leggi anche —-> Clizia Incorvaia ci ricasca | Progetto avventato per Paolo Ciavarro e l’ex del Gf Vip

Leggi anche —-> Clizia Incorvaia resta sola | Addio all’estate con Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sette mesi in love

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono felici come il primo giorno, hanno da poco festeggiato il loro settimo mesiversario in una splendida location romana. “Accanto a te, brillo sempre ?P.s Ciavarro sei stato accontentato,indosso il tuo abito preferito?#settemesi” 

Le parole di Clizia esprimono tutto l’amore possibile che sta provando per Paolo, anche lei è incredula delle tante attenzioni che riceve dall’ex gieffino e ancora meno crede che questa relazione sia destinata a durare. Anche Paolo, che ha palesemente ricevuto l’approvazione della mamma, è entusiasta di questa storia, e i suoi commenti sui social provano tutto il suo coinvolgimento.

Impostazioni privacy