Clizia Incorvaia resta sola | Addio all’estate con Paolo Ciavarro

Addio all’estate con Paolo Ciavarro perché Clizia Incorvaia resta sola. Cos’è successo nella coppia del Grande Fratello Vip?

Scongiurata una possibile crisi di coppia, Clizia Incorvaia resta sola per il prossimo mese. Paolo Ciavarro è tornato a Roma ed ora la ex concorrente del Grande Fratello Vip si dedicherà alla figlia Nina.

Clizia Incorvaia resta sola: crisi con Paolo Ciavarro?

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – meteoweek

La ex concorrente del Grande Fratello Vip pubblica su Instagram dei post in cui lascia intendere la sua nostalgia: Clizia Incorvaia resta sola e si separa dal bel Paolo Ciavarro.

Scongiurate le voci dei rumors su una loro probabile crisi di coppia, il bel Paolo Ciavarro è tornato a casa da ‘mammà’ a Roma e la bellissima Clizia Incorvaia fa da spola tra la Sicilia e Milano, a metà tra lavoro e il ruolo di mamma per la sua Nina.

Dopo aver trascorso mesi d’amore, pieni di passione e romanticismo, come due vacanzieri spensierati è giunto il momento di tornare alla vita quotidiana e alle abitudini di sempre. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si separano, così, per il prossimo mese d’agosto e dicono addio alla loro estate insieme.

Clizia Incorvaia triste senza Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia – instagram – meteoweek

La ex concorrente del Grande Fratello Vip, dopo aver salutato il suo amato Paolo Ciavarro, che è tornato a Roma, pubblica un suo selfie con aria triste.

Nella didascalia della foto riprende una citazione di Marcel Proust in cui si sottolinea come l’assenza di una persona, in realtà, fa sentire con più forza la presenza di una persona. “L’assenza è, per colui che ama, la più sicura, la più efficace, la più viva, la più indistruttibile, la più fedele delle presenze” scrive Clizia Incorvaia, concludendo il post con il simbolo dell’infinito.

E’ palese che il riferimento sia per il suo amato Paolo Ciavarro, assente per il prossimo mese, ed è lo stesso ex gieffino a commentare riprendendo anche lui il simbolo dell’infinito.

Leggi Anche -> Clizia Incorvaia stanca di Paolo Ciavarro | Storia d’amore al capolinea dopo il Gf Vip?

Leggi Anche -> Clizia Incorvaia vacanze infinite | Senza meta fuori dalla Casa del Gf Vip

L’ex coinquilina di Clizia Incorvaia, Rita Rusic commenta cercando di smorzare la nostalgia e strappare un sorriso: “Ti viene da piangere che non vedi marituzzo tuo!?“, dove ‘marituzzo’ è il nomignolo con cui Clizia Incorvaia chiama simpaticamente la Rusic.

Impostazioni privacy