Clizia Incorvaia vacanze infinite | Senza meta fuori dalla Casa del Gf Vip

Viaggi da sogno: così per Clizia Incorvaia le vacanze sono infinite tra la Sicilia e ora il Veneto.

Clizia Incorvaia – meteoweek

Dopo il reality e le tante settimane costretti in casa, adesso è giunto il momento di mettere le ali e difatti in quest’estate 2020 per Clizia Incorvaia le vacanze sono infinite

Dalla Sicilia al Veneto: per Clizia Incorvaia vacanze infinite

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro Instagram – meteoweek

Per Clizia Incorvaia le vacanze sono infinite e lo spiega in un video su Instagram.

“Raga insomma mi vedete sempre in giro con la mia dolce metà: sono stata a Linosa, a Ponza, a Lampedusa. Sto esplorando la nostra meravigliosa Penisola e ora sono a Cortina” con queste parole Clizia Incorvaia si riprende nel resort in cui alloggia con Paolo Ciavarro.

Anche la ex gieffina ha fatto una scelta lodevole, al pari di quella fatta da Chiara Ferragni e il marito Fedez: per quest’estate 2020, così particolare così delicata perché segnata ancora dall’emergenza sanitaria, i vip scelgono vacanze made in Italy.

Un gesto di grande solidarietà per sostenere il turismo del nostro Bel Paese, fortemente segnato dal periodo di lockdown e dal Covid-19 ancora in atto che ha dato un freno agli spostamenti e ai viaggi.

Così mentre Chiara Ferragni si trova in Puglia e presto si sposterà in Sardegna, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro dopo la Sicilia si sono spostati sulle Dolomiti, precisamente a Cortina D’Ampezzo.

Clizia Incorvaia e Alfonso Signorini spettegolando sulle Alpi

Clizia Incorvaia, Alfonso Signorini e Paolo Ciavarro – meteoweek

Nel loro viaggio sulle Alpi, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno approfittato per passare una giornata con il loro cupido, Alfonso Signorini, e lasciarsi andare ai pettegolezzi.

Clizia Incorvaia e Alfonso Signorini discutono su Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Ciao ragazzi, che sorpresa! Allora stavamo parlando di De Martino e della Rodriguez, non fate finta di niente che siete delle serpi peggio di me!”. “Perché si sono già mollati?”, chiede Clizia Incorvaia.

Leggi Anche ->Alfonso Signorini fa gossip in alta quota | Lui e Clizia Incorvaia in vena di pettegolezzi

Leggi Anche -> Francesco Sarcina dipendenza da social | Esigenza di riscatto dopo Clizia Incorvaia

“Tu lo sapevi, non fare finta di niente. Sei tu quella aggiornata sul gossip” dice Paolo Ciavarro a Clizia Incorvaia che tiene il gioco e afferma: “Non sapevo nulla, davvero”.

Impostazioni privacy