Francesco Sarcina dipendenza da social | Esigenza di riscatto dopo Clizia Incorvaia

Francesco Sarcina ha messo fine alla sua dipendenza da social e da like e sta cercando un nuovo equilibrio, dopo la rottura definitiva con Clizia Incorvaia.

Francesco Sarcina – MeteoWeek

Quella tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina è stata, senza dubbio, una storia d’amore passionale, ma anche tormentata, vista il burrascoso epilogo, con tanto di tradimento sotto gli occhi di tutti. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, la popolarità dell’influencer Clizia Incorvaia è decisamente cresciuta.

Ciò grazie anche alla seguitissima storia d’amore sbocciata tra Clizia e il dolce e pacato Paolo Ciavarro che la siciliana ha, fin da subito, definito il suo vero principe azzurro. Francesco Sarcina, dal canto suo, sta cercando di dare una svolta alla sua vita, dedicandosi principalmente alla musica.

Sarcina – MeteoWeek

Francesco Sarcina dipendenza da like

Mentre molti hanno voluto leggere una disperata dedica d’amore per Clizia Incorvaia nelle ultime canzoni interpretate dal cantante de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina sta cercando superare il suo momento di difficoltà. Il cantante ha raccontato nuovamente la fine del matrimonio con Clizia Incorvaia, mentre lei si trovava in vacanza insieme a Paolo Ciavarro.

“I like creano dipendenza,” ha confessato Francesco Sarcina ai microfoni di Radio2, in un’intervista riportata anche da Vip. “Io arrivo da una separazione dovuta in gran parte a questo. Vivevo una vita dove tutto era basato sui like, a un certo punto mi sono rotto le palle,” ha dichiarato Francesco Sarcina, senza mezzi termini.

Francesco e Clizia Incorvaia – MeteoWeek

Voglia di rinascita per il cantante de Le Vibrazioni

Francesco Sarcina sta cercando in tutti i modi di combattere la dipendenza da social in cui si era ritrovato, soprattutto durante il suo matrimonio con Clizia Incorvaia. Forse il cantante attribuisce delle colpe, neppure troppo velatamente, alla sua ex moglie per l’accaduto? Di sicuro tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia ci sono ancora molte cose da chiarire, dato che i due hanno anche una figlia piccola.

Leggi anche -> Roberta Di Padua perde i colori | Vita in bianco e nero per la dama di Uomini e Donne

Leggi anche -> Raffaella Mennoia bersaglio dei maligni | Silenzio stampa dopo Uomini e Donne

La prima a notare questo aspetto è stata Eleonora Giorgi, mamma di Paolo Ciavarro, la quale, in una recente intervista si è augurata che Clizia Incorvaia sistemi tutte le cose lasciate in sospeso per avere una vita più serena e felice. L’attrice ha molta stima della nuova fidanzata del suo Paolo. Ma Francesco Sarcina ha davvero messo un punto definitivo al suo matrimonio con Clizia?

Impostazioni privacy