Roberta Di Padua perde i colori | Vita in bianco e nero per la dama di Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Roberta Di Padua perde i colori e sembra vivere una vita in bianco e nero. Cosa succede alla dama in questa estate 2020?

Roberta Di Padua – MeteoWeek

Quella di oggi è una giornata da celebrare per Roberta Di Padua. La dama di Uomini e Donne compie gli anni ed è stata tempestata di auguri sui social. Tuttavia, non è un momento semplice per Roberta Di Padua. Quella appena trascorsa è stata una stagione intensa a Uomini e Donne.

Ma la dama non è ancora riuscita nel suo intento di trovare l’uomo giusto con cui trascorrere il resto della sua vita. Forse Roberta Di Padua perde i colori che caratterizzano la sua personalità frizzante e sta vivendo una vita in bianco e nero?

Instagram – MeteoWeek

Roberta Di Padua perde entusiasmo? Pochi colori nella sua vita

Si potrebbe ipotizzarlo. In un post pubblicato di recente, la dama ha scritto di voler “vivere a colori”, ma è stata immortalata in uno scatto in cui tiene lo sguardo basso. Sicuramente riuscire a trovare l’amore della sua vita potrebbe dare una svolta alle giornate comunque piene di Roberta Di Padua.

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda prima dell’interruzione estiva, la dama ha ricevuto molti nuovi cavalieri, arrivati per corteggiare appositamente lei. Ma, alla fine, ha deciso di eliminarli tutti, senza perdere tempo, segno che ha le idee molto chiare su chi potrebbe essere il suo principe azzurro.

Roberta a Uomini e Donne – MeteoWeek

Tempo di bilanci, fuori da Uomini e Donne

Prima del lockdown, Roberta Di Padua stava sentendo Giovanni Longobardi, ma non ha accettato la presenza di Veronica Ursida, la quale, alla fine ha avuto la meglio. Di sicuro Roberta Di Padua ha risentito di questa “sconfitta”, perchè non corre buon sangue tra lei e Veronica Ursida, fin dai tempi in cui, entrambe frequentavano Armando Incarnato.

In compenso, come dichiarato anche dallo stesso Incarnato, lui e Roberta Di Padua hanno chiarito la loro situazione e sono tornati in buoni rapporti. Il cavaliere partenopeo ha avuto parole di grande ammirazione e stima per Roberta Di Padua. Forse la coppia vorrà darsi una nuova possibilità in futuro?

Leggi anche -> Giovanna Abate passione sfumata | Incontro fatale dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Voglia di leggerezza per Alessandro Graziani | Macigno sul cuore dopo Uomini e Donne

Con che spirito tornerà a Uomini e Donne Roberta Di Padua a settembre? Il pubblico la segue sempre con grande interesse, perchè percepisce la sua schiettezza e genuinità. Queste qualità la premieranno, prima o poi?

Impostazioni privacy