Raffaella Mennoia bersaglio dei maligni | Silenzio stampa dopo Uomini e Donne

Raffaella Mennoia si sente il bersaglio preferito dei maligni e si chiude nel silenzio, dopo Uomini e Donne. Cosa tormenta l’autrice di Maria De Filippi?

Raffaella Mennoia – MeteoWeek

Dopo aver partecipato sul campo alle registrazioni di Temptation Island, in onda su Canale 5 proprio in queste settimane, Raffaella Mennoia è tornata a casa. Tuttavia, nonostante il periodo estivo, non è affatto tempo di relax per l’autrice Tv. Infatti, sembra proprio che l’estate sia il tempo degli “scandali” il braccio destro di Maria De Filippi.

Già la scorsa estate, Raffaella Mennoia era stata travolta dalle forti dichiarazioni di Teresa Cilia, la ex tronista che aveva numerosi motivi di rancore verso l’autrice. Quest’anno cosa sta succedendo, invece? Quella appena trascorsa non è stata una stagione semplice per Uomini e Donne, soprattutto a causa dell’emergenza sanitaria in Italia che, per molte settimane, ha interrotto forzatamente tutti i programmi.

Storia Instagram – MeteoWeek

Raffaella Mennoia bersaglio della cattiveria?

Fortunatamente, Uomini e Donne è riuscito a tornare in onda, prima con un format nuovo, tutto incentrato sulla scrittura e sul distanziamento, poi con la formula amata da tutti, direttamente dagli studi. Tutti i tronisti del trono classico di cui la Mennoia è responsabile, a parte Daniele Dal Moro, sono riusciti a fare la loro scelta e hanno avuto il loro “lieto fine”.

Tuttavia, Raffaella Mennoia è apparsa piuttosto insoddisfatta in queste ultime ore. Poco fa, l’autrice ha pubblicato un post su Instagram in cui scrive parole pesanti come pietre. “Ci vuol garbo per restar cortesi in situazioni maligne”. Mente, in una storia, pubblicata poco dopo, l’autrice sembra voler ribadire: “Beati quelli che pensano di sapere, io non ho capito niente e taccio”.

Instagram – MeteoWeek

Il silenzio dell’autrice di Uomini e Donne

Raffaella Mennoia si scaglia contro le “malelingue” e si sente bersaglio dei maligni, anche dopo Uomini e Donne e Temptation Island? Sembrerebbe proprio così, tanto da essersi trincerata nel silenzio. L’autrice è una professionista instancabile, soprattutto sul lavoro, ma evidentemente, certe dinamiche la toccano nel profondo. Non è dato sapere i dettagli di ciò che le sta accadendo, ma deve trattarsi di episodi che l’hanno turbata parecchio, vista la sua reazione.

Leggi anche -> Giovanna Abate passione sfumata | Incontro fatale dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Voglia di leggerezza per Alessandro Graziani | Macigno sul cuore dopo Uomini e Donne

Raffaella Mennoia riuscirà a rialzarsi da questo momento duro e a tornare a vivere serenamente quel che resta della sua estate di relax? L’autrice avrà bisogno di recuperare tutte le energie, perché la attende una nuova stagione di Uomini e Donne all’insegna delle novità.

Impostazioni privacy