Alfonso Signorini fa gossip in alta quota | Lui e Clizia Incorvaia in vena di pettegolezzi

Il direttore di ‘Chi’ è per antonomasia il re dei pettegolezzi e non si esime neanche in vacanza: Alfonso Signorini fa gossip in alta quota.

Il giornalista e direttore Alfonso Signorini – meteoweek

Nel calderone del pettegolezzo cadono Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Alfonso Signorini fa gossip in alta quota insieme a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. “Scusa ma De Martino non stava con la Marcuzzi?” chiede Signorini e Clizia replica: “Io mi sono già confusa”.

Alfonso Signorini fa gossip in alta quota: pettegolezzi su Belen e Stefano De Martino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez – meteoweek

La vicenda che tiene banco in questa estate 2020 fa gola anche al conduttore del Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini fa gossip in alta quota.

La coppia gieffina composta da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro va a trovare il proprio ‘cupido’ che è in vacanza sulle Alpi. Dopo una mattinata passata a fare trekking e a mangiare le specialità della zona, il giornalista Alfonso Signorini, insieme a Clizia Incorvaia, si lasciano andare ad un momento di simpatici pettegolezzi.

Argomento scottante che il direttore di ‘Chi’ tiene insieme alla coppia del Grande Fratello Vip è la rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Questa volta sembra essere stato il ballerino a lasciare l’argentina. In un primo momento i rumors parlavano di un feeling tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, voci smentita. Intanto Belen Rodriguez è rimasta scottata e, anche se è già in compagnia dell’imprenditore Gianmaria Antinolfi, promette vendetta all’ex marito: “Ti verrà fatto di peggio”.

Alfonso Signorini fa gossip con Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Alfonso Signorini su Instagram – meteoweek

Su Instagram Alfonso Signorini pubblica dei video: “Ciao tesori io sono qui in un rifugio in montagna a mangiare formaggio con le mucche e gli asinelli, mancano solo Heidi e Peter ma in realtà li ho trovati. Indovinate chi sono?” e divertito gira la video camera riprendendo Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che sorridendo salutano i follower.

“Ciao ragazzi, che sorpresa! Allora stavamo parlando di De Martino e della Rodriguez, non fate finta di niente che siete delle serpi peggio di me!” e i due giovani gieffini ridono di gusto e chiedono: “Perché si sono già mollati?”.

“Tu lo sapevi, non fare finta di niente. Sei tu quella aggiornata sul gossip” dice Paolo Ciavarro a Clizia Incorvaia che tiene il gioco e afferma: “Non sapevo nulla, davvero”. 

LEGGI ANCHE ———–> Alfonso Signorini scaglia la freccia | Coppia di vip in trasferta dopo il Gf

LEGGI ANCHE ———–>Alfonso Signorini mette a segno un colpaccio al GF Vip | Torna in tv Matilde Brandi ?

A questo punto interviene Alfonso Signorini che non perde il suo piglio per il gossip e chiede: “Scusa ma De Martino non stava con la Marcuzzi?” e Clizia Incorvaia replica: “Ah guarda, io mi sono già confusa”.

Impostazioni privacy